Freedom Wars: il trailer di lancio europeo

freedom wars cover def

Il PlayStation Blog italiano pubblica un articolo che contiene il trailer di lancio di Freedom Wars, disponibile da domani su PlayStation Store e in edizione retail, in esclusiva su PlayStation Vita.

Freedom Wars arriva domani su PS Vita. Ecco il trailer!

Il gioco di ruolo d’azione di Japan Studio per PS Vita si prepara al lancio con un nuovo video. Parola a Nick Accordino!

Fan di PlayStation, amici di PS Vita e “peccatori” di tutto il mondo, il giorno che stavate aspettando è ormai alle porte! È per me un grande onore darvi il benvenuto nel mondo di Freedom Wars, che arriverà domani in esclusiva su PS Vita e PlayStation TV.

Negli ultimi mesi è stato un piacere condividere i trailer, le immagini, la grafica e le informazioni sui personaggi di Freedom Wars con tutti voi, che avete sempre risposto con grande entusiasmo. Per questo non vedo l’ora di mostrarvi un ultimo trailer inedito che secondo me crea l’atmosfera giusta per l’avventura che state per scoprire. Lo trovate qua sopra.

Ma prima di iniziare a giocare, consentitemi di annunciare alcuni dettagli che forse ancora non conoscete.

Innanzitutto, la patch 1.20 sarà disponibile il giorno del lancio, quindi ricordatevi di fare l’aggiornamento! La patch si propone diversi obiettivi, tra cui:

  • L’aggiunta di una modalità PvP online per otto giocatori
  • La rimozione del requisito del pass online
  • Vari ritocchi alla difficoltà e al bilanciamento

Sono anche lieto di annunciare che abbiamo in programma parecchio DLC da pubblicare e ogni settimana, fino alla fine di novembre, riceverete del DLC gratuito! Troverete un po’ di tutto: da pacchetti di armi e acconciature, a musica di battaglia e decorazioni, quindi controllate spesso per scaricare i nuovi contenuti e avere un peccatore sempre alla moda!

Continua su PlayStation Blog

Supporta Akiba Gamers

Ti piace Akiba Gamers e vorresti vederlo crescere? È possibile anche grazie al tuo supporto. Puoi condividere i nostri articoli sui social network tramite gli appositi link che trovi sul sito, fare del passaparola fra i tuoi amici, oppure effettuare una donazione tramite PayPal.

Effettua una donazione
Alessandro Semeraro
Trent’anni passati a inseguire il sogno giapponese, fra un episodio di Gundam e un match a Street Fighter II. Adora giocare su console e nelle sale giochi di Ikebukuro che ormai, per quanto lontana, considera una seconda casa.
ilCirox Channel - Memes, offerte e games