The Caligula Effect 2: un trailer introduce i personaggi principali e gli Obbligato Musicians

The Caligula Effect 2

Con un nuovissimo trailer ci vengono presentati oggi tantissimi personaggi del titolo in arrivo The Caligula Effect 2, da dividersi in personaggi principali e in Obbligato Musicians. Andiamo subito a conoscerli insieme! Siete pronti?

Personaggi principali

  • χ – Così come Regret, χ è un virtuadoll, ma è qui che finiscono le loro somiglianze. χ è l’antitesi di Regret, e si sforza con veemenza di distruggere Redo, il mondo falso. Tuttavia, poiché non ha il potere di farlo da sola, si affida a un cittadino di Redo i cui ricordi stanno pian piano tornando: il protagonista. Poiché χ è solo un prototipo, la sua comprensione dell’umanità è al massimo rudimentale.
  • Protagonista (CV:Tatsumaru Tachibana / You Taichi) – Studente del secondo anno alla Tatefushi Academy High School e presidente del club dell’omonimo Go-Home Club di seconda generazione. Dopo essere stato scelto da χ come compagni d’anima, il protagonista ora condivide carne e sangue con la vivace virtuadoll.
  • Gin Noto (CV: Aoi Ichikawa) – Studente del secondo anno alla Tatefushi Academy e compagno di classe del protagonista. Alla moda, amabile e alla mano, Gin ha molti amici di tutti i sessi e si prende cura di tutti loro. Quando non trascorre del tempo con gli amici, puoi trovarlo spesso a guardare le vetrine.
  • Shota Tsurumaki (CV: Kent Ito) – Un altro studente del secondo anno della Tatefushi Academy e presidente severo e rispettoso della legge del comitato disciplinare della scuola. Il suo altruismo e il suo forte senso del dovere e della giustizia sono rovinati dalla sua incapacità di prendere decisioni sul posto. Shota ha una propensione per le soluzioni democratiche: chiamare un voto.
  • Ryuto Tsukishima (CV: Koki Ichiyama) – Un precoce studente del terzo anno della Tatefushi Academy Middle School che è spesso pubblicizzato come un ragazzo geniale. Le persone spesso scambiano il suo comportamento distaccato e sicuro di sé come misantropo, nonostante le sue migliori intenzioni. Tuttavia, a causa della sua natura schietta, si trova spesso a confrontarsi con coetanei incapaci di vedere oltre le sue dure critiche.
  • Kobato Kazamatsuri (CV: Yuto Uemura) – Studente del terzo anno alla Tatefushi Academy High School, il cui carattere è superficiale come il suo aspetto. Noto in tutto il campus come un frivolo donnaiolo, è del tutto imperturbabile della sua immagine pubblica. Nonostante quasi tutti i suoi numerosi progressi sfacciati non siano stati all’altezza, questo gli ha fatto guadagnare una sorta di influenza con i suoi coetanei maschi. Al contrario, la sua reputazione con le donne è accolta con cautela. Al di fuori delle sue imprese lascive, dedica poco pensiero o sforzo a qualsiasi altra cosa, specialmente quando si tratta di lavoro di squadra.
  • Kiriko Miyasako (CV: Yume Miyamoto) – Studentessa del primo anno alla Tatefushi Academy High School. I capelli corti e biondi di Kiriko la distinguono dagli studenti al punto da scoraggiare gli altri quando comparati. Nel Go-Home Club, tuttavia, vanta le qualità di un leader ragionevole, una caratteristica che non è disposta ad abbracciare.
  • Sasara Amiki (CV: Sumire Morohoshi) _ Al terzo anno della Tatefushi Academy High School, una ragazza tanto adorabile quanto serena e calorosa. Gli altri membri del Go-Home Club trovano accattivanti il filo di pensieri difficile da seguire di Sasara e le reazioni tardive. La sua adorazione per i suoi amici nel Go-Home Club non ha eguali, ed è disposta a mettersi in pericolo per proteggerli.
  • Niko Komamura (CV: Hiyori Kono) – Una studentessa del primo anno della Tatefushi Academy High School, Niko saluta tutto ciò che incontra con un sorriso radioso e occhi scintillanti. È difficile non essere sua amica fin dalla prima conversazione. Basta non esplorare il nocciolo di questioni sofisticate, poiché potrebbe non essere in grado di concentrarsi su una cosa per troppo tempo.
  • Marie Amabuki (CV: Mai FUchigami) – Marie è una compagna di classe del protagonista alla Tatefushi Academy, e ha tutto: bellezza, raffinatezza e un buon cuore. Non sorprende che sia stata nominata all’unanimità per la carica di presidente del consiglio studentesco nel suo secondo anno di scuola, a testimonianza dell’impressione positiva che ha su tutti coloro che la circondano. Dal momento che si siede accanto a te in classe, è incline a riservarti un trattamento speciale.
  • Regret (CV: Arisa Kori) – Un virtuadoll le cui origini sono avvolte nel mistero, un elemento che contribuisce a renderla popolare. Con questa influenza a sua disposizione, Regret costruisce un’utopia virtuale in cui i suoi abitanti vivono liberi da ricordi dolorosi nelle loro vite reali, che lo vogliano o no.

Obbligato Musicians

  • Machina (CV: Shunichi Toki) – Un Obbligato Musicians che ha chiesto a Regret di concedergli una forma meccanizzata. La sua lealtà verso Regret è risoluta, assecondando ogni suo comando senza esitazione. Pattuglia regolarmente Redo per far rispettare l’ordine pubblico.
  • Pandora (CV: Tomoyo Kurosawa) – Una donna di poche parole, e ancor meno cose sono capaci di sconvolgere la sua compostezza. Preferisce dedicare attenzione alle sue amate piante invece che all’interazione umana. Quando non si occupa del giardino botanico, compone tranquillamente musica nel suo posto preferito, che si trova anche in giardino.
  • MU-kun (CV: Taku Yashiro) – MU-kun è iconico per il suo vestito e i suoi capelli eccentrici. Ha rubato il cuore del pubblico più giovane con la sua musica, il suo senso della moda, la sua esibizione, e la sua autoproclamata capacità di comunicare con il cosmo.
  • #QP (CV: Inori Minase) – Compagno di classe del Protagonista. Tenendo nascosta la sua identità di musicista, frequenta la scuola ogni giorno in bella vista. Perlustra sempre il campus alla ricerca della sua prossima avventura, chiacchierando con qualsiasi ragazzo con cui si imbatte. La sua unica ragione per nascondere la sua identità di musicista è perché teme che possa intimidire e dissuadere i potenziali corteggiatori.
  • Doktor (CV: Kazuki Kato) – Medico in un ospedale alla periferia di Okitama City. Viene spesso visto spingere Kranke su una sedia a rotelle. Equilibrato e brusco, presta i suoi talenti, sia medici che musicali, per la prosperità di Redo, anche se preferisce limitare le sue interazioni con gli altri Musicisti.
  • Kranke (CV: Yuuki Takada) – Al terzo anno alla Tatefushi Academy. Kranke è un ragazzo con disabilità motoria, che può muoversi solo su sedia a rotelle con l’aiuto di Doktor. Nessuno può dire cosa sta pensando a causa della sua indole distante e del suo sorriso vuoto. La musica che scrive è cupa e oscura, il che è inaspettato, data la sua personalità effimera. Anche così, le frotte di fan sono una chiara indicazione che la sua prospettiva peculiare profondamente radicata nella sua musica ha colpito il mondo.
  • Kudan (CV: Mariya Ise) – La mente PR degli Obbligato Musicians, responsabile del marketing e dell’immagine pubblica di Regret e degli altri. La sua innata capacità di fabbricare bugie e manipolare le persone per lei è abituale come respirare, e i suoi talenti oratori sono una risorsa preziosa per la personalità altrimenti pacata di Regret. Le piace citare personaggi famosi, sia storici che fittizi.
  • Bluffman (CV: Takehito Koyasu) – Il perno degli Obbligato Musicians, è un uomo misterioso che nasconde il suo volto. È il secondo in comando di Regret, agendo sia come consigliere che come manager. Infatti, Bluffman reclutò tutti i Musicisti al posto del taciturno virtuadoll. Per finire, è anche un cantautore veterano tenuto in grande considerazione dal resto dei musicisti più giovani. Per lui, Regret è un’entità impeccabile, superiore in ogni modo a ogni virtuadoll che sia mai esistito. Questa lealtà è alla base del suo fedele modus operandi.

Qui sotto potete ammirare il nuovo trailer dedicato ai personaggi. Prima però, vi ricordiamo che The Caligula Effect 2 è in arrivo nel nostro territorio dal 22 ottobre su PlayStation 4 e Nintendo Switch.

The Caligula Effect 2 – Character Trailer

Fonte: NIS America via Koch Media

Supporta Akiba Gamers

Ti piace Akiba Gamers e vorresti vederlo crescere? È possibile anche grazie al tuo supporto. Puoi condividere i nostri articoli sui social network tramite gli appositi link che trovi sul sito, fare del passaparola fra i tuoi amici, oppure effettuare una donazione tramite PayPal.

Effettua una donazione
Prestigiatore, ballerino di break dance, produttore cinematografico, fondatore di Akiba Gamers: un curriculum da fare invidia a Johnny Sins, ma che non regge il confronto con la sua smodata passione per i giochi d’importazione e per i tegolini.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà reso pubblico.I campi obbligatori sono contrassegnati con *

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>

*