Mobile Suit Gundam: Battle Operation 2 – Svelata la data di rilascio occidentale

Mobile Suit Gundam: Battle Operation 2 – Svelata la data di rilascio occidentale

BANDAI NAMCO Entertainment è finalmente pronta a svelare la data di rilascio occidentale di Mobile Suit Gundam: Battle Operation 2, ed è più vicina che mai! Questo nuovo capitolo della divertente serie free-to-play colpirà il PlayStation Store di PlayStation 4 dall’1 ottobre, ovvero tra appena una manciata di giorni.

Il gioco è ormai disponibile da tempo in Giappone, Hong Kong, Taiwan e Corea, e tutte queste possono già contare sul supporto ai testi in lingua inglese.

Se vi siete persi la sua piccola introduzione rilasciata in precedenza, ve la riproponiamo di seguito!

In Battle Operation 2 è possibile affrontare battaglie multiplayer sei contro sei con server in comune con tutto il mondo, utilizzando Mobile Suit provenienti dalla Guerra di Un Anno, con la possibilità di scendere dalla propria unità e combattere con il proprio soldato di fanteria. Sarà possibile guadagnare DP e sviluppare i propri Mobile Suit, oppure utilizzare i token per provare a ottenerne di estremamente potenti. Sarà possibile interagire con altri giocatori grazie alla presenza del Campo Base e, in futuro, verranno aggiunte nuove unità e nuovi costumi per i piloti.

Fonte: BANDAI NAMCO Entertainment via Gematsu

Roberto Fuccini
Importatore seriale di titoli nipponici. I giapponesi lo temono… o forse, semplicemente, se ne sbattono alla grande. Per questo motivo, continua in tutta tranquillità a giocare a piede libero.

Lascia un commento

Your email address will not be published. Required fields are marked *

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>

*