SUPERBEAT: XONiC, posticipata la versione per Nintendo Switch

SUPERBEAT: XONiC

SUPERBEAT: XONiC non arriverà su Nintendo Switch il prossimo mese, come da programma. Lo ha annunciato stamattina Rising Star Games con il seguente Tweet:

La nuova data di rilascio è ancora avvolta nel misteri più totale. Per ora, Amazon riporta il 14 novembre, ma staremo a vedere.

SUPERBEAT: XONiC è comunque già disponibile su Xbox One (solo in digitale), su PlayStation 4 e su PS Vita (retail e digitale). Di seguito, un nuovo trailer.

SUPERBEAT: XONiC – Nintendo Switch Teaser Trailer

Una nuova versione per Nintendo Switch di SUPERBEAT: XONiC, precedentemente rilasciato per PlayStation 4 e PlayStation Vita. Il team di PM Studios ha effettuato il porting dell’acclamato rythm game musicale e ottimizzato sia i controlli, anche touch, per una migliore esperienza di gioco sulle console casalinghe. I giocatori avranno la possibilità di ascoltare oltre 50 tracce musicali su 200 differenti modelli Street Date giocabili.

Caratteristiche principali

  • Ritmo su Switch – Un sistema intuitivo ad alta elocità con controlli touch che troverai solo in SUPERBEAT: XONiC.
  • La modalità che fa per te – In base al tuo livello di abilità potrai scegliere tra 4TRAX (Principiante), 6TRAX e 6TRAX FX (esperto). Un pratico tutorial sarà sempre disponibile.
  • Tanti modelli di Gioco – Sei pronto a scatenarti alla scelta della fantastica musica e a padroneggiare i modelli più adatti a te? Migliora le tue abilità con il Free Style, per un gioco infinito!
  • Real-Time DJ Ranking – Controlla spesso il tuo rank visibile in tempo reale sia in locale che globalmente! Raggiungi la cima delle classifiche e diventa il miglior DJ!

Fonte: Rising Star Games via Nintendo Everything

Supporta Akiba Gamers

Ti piace Akiba Gamers e vorresti vederlo crescere? È possibile anche grazie al tuo supporto. Puoi condividere i nostri articoli sui social network tramite gli appositi link che trovi sul sito, fare del passaparola fra i tuoi amici, oppure effettuare una donazione tramite PayPal.

Effettua una donazione
Ryoga Wonder
Non ha la sindrome di Peter Pan. Lui È Peter Pan. Gamer since ‘80s. Cantante e cantautore, ama leggere molto e scrivere poesie.
ilCirox Channel - Memes, offerte e games