DYNASTY WARRIORS 9: novità sul mondo di gioco e sui generali

DYNASTY WARRIORS 9 / KOEI TECMO GAMES - Yu Jin

KOEI TECMO GAMES ha rilasciato tantissimi nuovi dettagli per DYNASTY WARRIORS 9, in arrivo nei primi mesi del 2018 su PlayStation 4, Xbox One e PC.

La software house ha svelato novità su alcuni dei generali precedentemente annunciati come Cao XiuXun Yu, Zhu Ran, Jiang Wei, Yueying, Wen Yang e Zhuge Dan, oltre che tantissime nuove informazioni sul mondo di gioco. Scopriamole insieme.

DYNASTY WARRIORS 9 – Novità

Durante l’esplorazione dell’immensa mappa i giocatori potranno godere di tutta una serie di gameplay disponibili solo in un ambiente openworld, come ad esempio la raccolta di materiali tramite la pesca e la caccia, incontrare animali ed esplorare alcune delle ambientazioni più suggestive della Cina.

Visitare le città presenti all’interno della mappa ci consentirà di acquistare o vendere oggetti, noleggiare un cavallo nelle stalle, migliorare le nostre armi e ottenere informazioni utili dai cittadini. Nelle città avremo persino l’occasione di incontrare alcuni dei più famosi ufficiali in vesti informali, sbloccando così delle conversazioni uniche.

Cao Xiu

  • provenienza: Wei
  • doppiatore: Takuya Satou

Nipote di Cao Cao, quando suo zio ha innalzato il proprio stendardo ha deciso di raggiungerlo. Per questo Cao Cao l’ha sempre apprezzato, considerandolo come il “cavallo di razza” del proprio clan. Ha perso il padre in giovane età, ed è per questo che suo zio l’ha preso sotto la sua ala protettiva e lo considera come un figlio.

Xun Yu

  • provenienza: Wei
  • doppiatore: Takashi Oohara

Stratega che ha aiutato Cao Cao a realizzare le sue ambizioni. Conosciuto come il “King’s Gifted Adviser” per le sue strabilianti strategie con cui riesce a capovolgere l’esito delle battaglie. Inoltre, grazie alla sua fitta rete di conoscenze, è riuscito ad arruolare alcuni dei più validi ufficiali.

Zhu Ran

  • provenienza: Wu
  • doppiatore: Tetsuya Kakihara

Ufficiale che prima di essere promosso di rango, era compagno di studi di Sun Quan. Nonostante la giovane età è riuscito a farsi notare dopo aver soppresso un gruppo di banditi durante la battaglia di Ruxukou. Sulle sue spalle pesa il futuro del Wu, tutti gli altri ufficiali hanno grandi aspettative dal suo potenziale.

Jiang Wei

  • provenienza: Shu
  • doppiatore: Hisayoshi Suganuma

Ufficiale conosciuto anche come il “Prodigio di Tianshui“. Successore di Zhuge Liang, gli sono state affidate tutte le sue strategie e ha condotto tantissime battaglie contro il Wei. Ha supportato lo Shu fino alla fine, grazie anche al suo forte senso di responsabilità.

Yueying

  • provenienza: Shu

Moglie di Zhuge Liang e figlia di Huang Chengyan. Ha deciso di combattere per supportare suo marito ed eseguire le sue strategie. Non è solamente un’abile combattente, ma possiede anche un’ampia conoscenza di astrologia, geografia, strategia con le quali ha aiutato suo marito nell’ombra. La sua grazia le ha conferito un’aspetto adeguato al campo di battaglia.

Wen Yang

  • provenienza: Jin
  • doppiatore: Yuuki Ono

Figlio di Wen Qin, ufficiale del Wei. Possiede un coraggio senza precedenti e le sue abilità in battaglia vennero considerate al pari di quelle di Zhao Yun.

Zhuge Dan

  • provenienza: Jin
  • doppiatore: Takuya Kirimoto

Membro della famiglia Zhuge. Mentre Zhuge Liang veniva chiamato “il Drago” e Zhuge Jinla Tigre“, lui venne soprannominato “il Cane“. Grazie al duro lavoro si è guadagnato un’ottima reputazione all’interno del Wei. Estremamente serio e con un forte senso di giustizia, ha problemi a considerare il quadro generale delle sue azioni e perde spesso la concentrazione.

Fonte: KOEI TECMO GAMES via Gematsu

Supporta Akiba Gamers

Ti piace Akiba Gamers e vorresti vederlo crescere? È possibile anche grazie al tuo supporto. Puoi condividere i nostri articoli sui social network tramite gli appositi link che trovi sul sito, fare del passaparola fra i tuoi amici, oppure effettuare una donazione tramite PayPal.

Effettua una donazione
Federico Schirru
Raro esemplare di panda sardo cresciuto a bambù e JRPG. Soffre di sindrome di Stoccolma nei confronti di SQUARE ENIX, ed è disposto a privarsi del sonno pur di spulciare all’inverosimile ogni titolo gli capiti fra le mani.
ilCirox Channel - Memes, offerte e games