DYNASTY WARRIORS: annunciato un film live action

DYNASTY WARRIORS: annunciato un film live action

KOEI TECMO Games ha appena annunciato che DYNASTY WARRIORS, noto in Giappone come Shin Sangoku Musou, diventerà presto un film live action, realizzato dallo studio cinematografico di Hong Kong China 3D.

La pellicola sarà diretta da Roy Hin Yeun Chow, che in passato ha lavorato su Nightfall (2012) e Rise of the Legend (2014). La sceneggiatura è affidata a Christine To (Chi-long To) che ha curato lo screenplay dei medesimi film. China 3D avvierà le riprese nel 2017 e il film verrà rilasciato in Cina, Hong Kong e Macau nel 2018. Una data di uscita giapponese deve ancora essere annunciata.

dynasty-warriors-movie

Fonte: KOEI TECMO Games via Gematsu

Supporta Akiba Gamers

Ti piace Akiba Gamers e vorresti vederlo crescere? È possibile grazie al tuo supporto! Puoi iscriverti ai nostri canali social, condividere i nostri articoli tramite gli appositi link e fare passaparola fra i tuoi amici.

Trent’anni passati a inseguire il sogno giapponese, fra un episodio di Gundam e un match a Street Fighter II. Adora giocare su console e nelle sale giochi di Ikebukuro che ormai, per quanto lontana, considera una seconda casa.