CREEPING TERROR: in Europa a ottobre

CREEPING TERROR RE

Aksys Games svela che il titolo horror CREEPING TERROR debutterà in Europa su Nintendo 3DS via eShop e su PC via Steam dal 31 ottobre.

Il titolo farà vestire ai giocatori i panni della liceale Arisa, intenta a esplorare grotte, tunnel, e addirittura una vecchia villa. La storia inizierà nel momento in cui la ragazza e i suoi amici giungeranno in una misteriosa villa, che si vocifera sia abitata da mostri.

In seguito, la giovane Arisa si sveglierà completamente sola all’interno di una grotta. Non ha la minima idea del destino che la attende.

In caso ve lo siate precedentemente perso, vi riproponiamo di seguito il trailer di lancio nipponico del gioco.

Buona visione!

CREEPING TERROR – Trailer

Fonte: Aksys Games via Gematsu

Supporta Akiba Gamers

Ti piace Akiba Gamers e vorresti vederlo crescere? È possibile anche grazie al tuo supporto. Puoi condividere i nostri articoli sui social network tramite gli appositi link che trovi sul sito, fare del passaparola fra i tuoi amici, oppure effettuare una donazione tramite PayPal.

Effettua una donazione
Roberto Fuccini
Prestigiatore, ballerino di break dance, produttore cinematografico, fondatore di Akiba Gamers: un curriculum da fare invidia a Johnny Sins, ma che non regge il confronto con la sua smodata passione per i giochi d’importazione e per i tegolini.
ilCirox Channel - Memes, offerte e games