ONE PIECE: Thousand Storm annunciato per iOS e Android

ONE PIECE: Thousand Storm annunciato per iOS e Android

BANDAI NAMCO Entertainment annuncia un nuovo titolo di One Piece per dispositivi mobile dotati di sistema operativo iOS e Android, un RPG che prenderà il nome di ONE PIECE: Thousand Storm. La sua uscita è prevista in Giappone per il 2016, ma all’inizio di questo mese la compagnia ha registrato il medesimo trademark anche per l’Europa, ragion per cui possiamo ben sperare in un futuro arrivo del gioco anche dalle nostre parti.

In questo gioco di ruolo i giocatori potranno formare un team di tre personaggi, combattendo e progredendo nell’avventura assieme agli amici in sessioni multiplayer. Tra i personaggi già confermati dalle prime immagini troviamo Rufy, Zoro, Chopper e Trafalgar Law, rappresentati attraverso dei bellissimi modelli poligonali in versione chibi.

Il sito ufficiale del gioco è raggiungibile da questo indirizzo: onepiece-ts.bn-ent.net

Fonte: BANDAI NAMCO Entertainment via Gematsu

Supporta Akiba Gamers

Ti piace Akiba Gamers e vorresti vederlo crescere? È possibile anche grazie al tuo supporto. Puoi condividere i nostri articoli sui social network tramite gli appositi link che trovi sul sito, fare del passaparola fra i tuoi amici, oppure effettuare una donazione tramite PayPal.

Effettua una donazione
Alessandro Semeraro
Trent’anni passati a inseguire il sogno giapponese, fra un episodio di Gundam e un match a Street Fighter II. Adora giocare su console e nelle sale giochi di Ikebukuro che ormai, per quanto lontana, considera una seconda casa.