LovePlus EVERY rimandato ancora una volta

LovePlus EVERY

Vi ricordate di LovePlus EVERY? Il titolo mobile di KONAMI è stato sfortunatamente rimandato svariate volte e, dopo le ultime notizie che lo vedevano in arrivo sul mercato nipponico nel corso del mese di agosto, la compagnia ha confermato che per il momento il gioco viene posticipato a una nuova data ancora in via di definizione.

La giustificazione è sempre la solita: gli sviluppatori vogliono garantire un livello di qualità globale abbastanza elevato da riuscire a soddisfare i giocatori, senza quindi lanciare prematuramente un prodotto incompleto o affetto da bug. KONAMI si scusa con i suoi fan per via dei ripetuti ritardi.

Fonte: KONAMI via Gematsu

Supporta Akiba Gamers

Ti piace Akiba Gamers e vorresti vederlo crescere? È possibile anche grazie al tuo supporto. Puoi condividere i nostri articoli sui social network tramite gli appositi link che trovi sul sito, fare del passaparola fra i tuoi amici, oppure effettuare una donazione tramite PayPal.

Effettua una donazione
Alessandro Semeraro
Trent’anni passati a inseguire il sogno giapponese, fra un episodio di Gundam e un match a Street Fighter II. Adora giocare su console e nelle sale giochi di Ikebukuro che ormai, per quanto lontana, considera una seconda casa.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà reso pubblico.I campi obbligatori sono contrassegnati con *

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>

*

ilCirox Channel - Memes, offerte e games