Bravely Second: la demo in arrivo il 10 dicembre

bravely second cover moschettieri

bravely-second-demoLa demo di Bravely Second verrà lanciata in Giappone, tramite Nintendo 3DS eShop, il prossimo mercoledì 10 dicembre, come appena annunciato da SQUARE ENIX.

Questa versione di prova metterà i giocatori nei panni dei Tre Moschettieri, un ristretto gruppo a capo dei Cavalieri dell’Ortodossia.

Come per la demo di Bravely Default, anche questa sarà caratterizzata da una porzione di storia inedita, doppiata appositamente con le voci originali dei personaggi. Parte dei dati salvati in questa demo potranno essere utili una volta uscito il gioco completo, il prossimo inverno.

Fonte: Gematsu

Supporta Akiba Gamers

Ti piace Akiba Gamers e vorresti vederlo crescere? È possibile anche grazie al tuo supporto. Puoi condividere i nostri articoli sui social network tramite gli appositi link che trovi sul sito, fare del passaparola fra i tuoi amici, oppure effettuare una donazione tramite PayPal.

Effettua una donazione
Alessandro Semeraro
Trent’anni passati a inseguire il sogno giapponese, fra un episodio di Gundam e un match a Street Fighter II. Adora giocare su console e nelle sale giochi di Ikebukuro che ormai, per quanto lontana, considera una seconda casa.