Bravely Second: End Layer, rivelato il CapCap Maker

Bravely Second: End Layer, rivelato il CapCap Maker

Oltre alle già annunciate nuove classi, in Bravely Second: End Layer SQUARE ENIX introdurrà un nuovo minigioco chiamato CapCap Maker, tramite cui sarà possibile creare dei peluche in-game ispirati ai mostri dell’universo di Bravely Default.

Non conosciamo ancora i dettagli di questa nuova modalità; sappiamo solo che potremo scambiare tali mostri per una speciale valuta chiamata Cap, utilizzata nel gioco per acquistare tracce della colonna sonora i diverse tipologie. Nello screenshot mostrato sulla rivista ci viene mostrato l’acquisto della BGM relativa al tema principale del gioco.

Bravely Second: End Layer verrà lanciato in Giappone il prossimo 23 aprile, in esclusiva su Nintendo 3DS. Attendiamo con ansia di sapere quando potrà raggiungere l’occidente.

bravely-second

Fonte: Siliconera

Supporta Akiba Gamers

Ti piace Akiba Gamers e vorresti vederlo crescere? È possibile anche grazie al tuo supporto. Puoi condividere i nostri articoli sui social network tramite gli appositi link che trovi sul sito, fare del passaparola fra i tuoi amici, oppure effettuare una donazione tramite PayPal.

Effettua una donazione
Alessandro Semeraro
Trent’anni passati a inseguire il sogno giapponese, fra un episodio di Gundam e un match a Street Fighter II. Adora giocare su console e nelle sale giochi di Ikebukuro che ormai, per quanto lontana, considera una seconda casa.
ilCirox Channel - Memes, offerte e games