Persona 4 Arena Ultimax: nuovo trailer per le Shadow Form

persona 4 the ultimax ultra suplex hold cover

ATLUS lancia in rete un nuovo trailer per Persona 4 Arena Ultimax: Ultra Suplex Hold, introduceno le forme Shadow di ciascun personaggio. Il titolo è disponibile da oggi in Giappone, e il publisher ha rivelato in via definitiva la lista dei personaggi disponibili come DLC in patria. P4AU verrà lanciato in USA il 30 settembre su PlayStation 3 e Xbox 360.

  • 4 settembre – Adachi Tohru (800 yen) – Oltre al personaggio di Adachi, verrà aggiunta la missione “Episode Adachi” nella Story Mode. Adachi potrà essere personalizzato con degli occhiali, sei colori alternativi e due opzioni di colore da usare offline.
  • 11 settembre – Marie (800 yen) – Marie potrà essere personalizzata con degli occhiali, sei colori alternativi e due opzioni di colore da usare offline. Inoltre nella modalità “P-Card Edit” nel menu “Network,” “Marie D,” “Marie E,” e “Kaguya” saranno disponibili per la selezione.
  • 25 settembre – Margaret (800 yen) – Margaret potrà essere personalizzata con degli occhiali, sei colori alternativi e due opzioni di colore da usare offline. Inoltre nella modalità “P-Card Edit” nel menu “Network,” “Margaret B,” “Margaret C,” “Cú Chulainn,” “Ardha,” e “Yoshitsune” diverranno selezionabili.

Fonte: Gematsu

Supporta Akiba Gamers

Ti piace Akiba Gamers e vorresti vederlo crescere? È possibile anche grazie al tuo supporto. Puoi condividere i nostri articoli sui social network tramite gli appositi link che trovi sul sito, fare del passaparola fra i tuoi amici, oppure effettuare una donazione tramite PayPal.

Effettua una donazione
Alessandro Semeraro
Trent’anni passati a inseguire il sogno giapponese, fra un episodio di Gundam e un match a Street Fighter II. Adora giocare su console e nelle sale giochi di Ikebukuro che ormai, per quanto lontana, considera una seconda casa.
ilCirox Channel - Memes, offerte e games