Wii U, price drop e contenuti extra per il bundle americano di Zelda: The Wind Waker HD

zelda wind waker hd wii u usa bundle

Come avrete appena letto il bundle Wii U con The Legend of Zelda: The Wind Waker HD arriverà presto in Europa, mentre già si era a conoscenza della sua uscita per il territorio statunitense.

Nella copertina di questo articolo potete ammirare la foto del bundle USA. Notato nulla? Sì, in ogni bundle ci sarà un codice per scaricare la versione digitale di Hyrule Hystoria, l’artbook definitivo per ogni fan della saga di Zelda.

Inoltre è stato annunciato un price-drop di 50 dollari, il che vuol dire che il bundle verrà venduto a 300 dollari già dal D1, il 20 settembre. Peccato solo che anche il gioco sia in versione digitale.

Non si hanno ancora notizie di un price drop europeo e del prezzo del bundle nel vecchio continente, mentre pare che non avremo diritto all’artbook.

Supporta Akiba Gamers

Ti piace Akiba Gamers e vorresti vederlo crescere? È possibile anche grazie al tuo supporto. Puoi condividere i nostri articoli sui social network tramite gli appositi link che trovi sul sito, fare del passaparola fra i tuoi amici, oppure effettuare una donazione tramite PayPal.

Effettua una donazione
Kilroy
Collezionista e retrogamer compulsivo, circola con un Game Boy Advance in tasca e non ha paura di usarlo. Probabilmente è il più polemico del gruppo.
ilCirox Channel - Memes, offerte e games