Persona Q2: annuncio imminente?

persona q shadow of the labyrinth boxart cover

Un dominio web relativo a Persona Q2 è stato registrato per il pubblico giapponese: pq2.jp. Solitamente, acendo un rapido whois è facile scoprire il proprietario del dominio; tuttavia, i dati di registrazione di pq2.jp sono protetti, ma attraverso i nameserver dei record DNS siamo riusciti a risalire ad ATLUS; si tratta degli stessi server utilizzati per i domini degli attuali siti web.

Fino a qualche ora fa, inoltre, il dominio stesso reindirizzava al sito ufficiale del Persona Channel. Che l’annuncio sia più che mai imminente? Lo stesso potrebbe avvenire in occasione del concerto programmato in Giappone per il prossimo 2 agosto, dove ATLUS conta di rivelare al mondo alcuni suoi prossimi progetti.

Se Persona Q2 fosse reale, non potremmo davvero immaginare su quali piattaforme potrebbe vedere la luce: su Nintendo 3DS, come l’originale, Shadow of the Labyrinth, o sul nuovo Nintendo Switch? Dove vorreste giocarlo?

Fonte: MysticDistance via Nintendo Everything

Trent’anni passati a inseguire il sogno giapponese, fra un episodio di Gundam e un match a Street Fighter II. Adora giocare su console e nelle sale giochi di Ikebukuro che ormai, per quanto lontana, considera una seconda casa.