BLEACH: Paradise Lost in arrivo su smartphone

BLEACH: Paradise Lost in arrivo su smartphone

LINE sta sviluppando un nuovo gioco per dispositivi iOS e Android basato sulla serie animata di BLEACH, come annunciato dall’ultimo numero di Weekly Jump. Il titolo si chiamerà BLEACH: Paradise Lost e verrà lanciato in Giappone, come free-to-play con microtransazioni, nel corso di questo 2017.

I developer definiscono la propria creazione come un “Bankai 3D tap RPG” dove vedremo gli Hollow apparire nel mondo reale. I giocatori saranno incaricati di proteggere la città dove risiedono da questi temibili nemici. Gli Hollow faranno la loro comparsa nel nostro mondo basandosi sulle informazioni relative alla nostra posizione; dovremo diventare Shinigami e porci a difesa della nostra città, usando il GPS per individuarli e sterminarli. Il gioco potrà contare su una modalità storia che riproduce alla perfezione alcune scene topiche della serie, dove a fare da ambientazioni saranno Karakura Town e la Soul Society. Il sistema di combattimento sarà a turni: i giocatori potranno costruire il proprio mazzo e creare strategie incentrate sulle abilità dei personaggi.

Maggiori informazioni verranno diffuse tramite il servizio si messaggistica di LINE.

BLEACH: Paradise Lost in arrivo su smartphone

Fonte: Shonen Jump via Gematsu

Supporta Akiba Gamers

Ti piace Akiba Gamers e vorresti vederlo crescere? È possibile anche grazie al tuo supporto. Puoi condividere i nostri articoli sui social network tramite gli appositi link che trovi sul sito, fare del passaparola fra i tuoi amici, oppure effettuare una donazione tramite PayPal.

Effettua una donazione
Alessandro Semeraro
Trent’anni passati a inseguire il sogno giapponese, fra un episodio di Gundam e un match a Street Fighter II. Adora giocare su console e nelle sale giochi di Ikebukuro che ormai, per quanto lontana, considera una seconda casa.
ilCirox Channel - Memes, offerte e games