Sonic Boom: Fuoco & Ghiaccio, diffuso un nuovo gameplay

Sonic Boom: Fuoco & Ghiaccio

Durante una sua recente live stream, SEGA ci ha mostrato nuove sequenze di gameplay per Sonic Boom: Fuoco & Ghiaccio.

All’interno del filmato, tratto dalla live citata poc’anzi, possiamo ammirare Sonic, Amy Rose e Tails all’azione, all’interno di uno dei dungeon del gioco. Osservandolo per bene, possiamo notare come alcune particolarità che hanno da sempre caratterizzato la serie sono rimaste intatte: non ci resta che vedere se il prodotto finale saprà restituirci il feeling che speriamo.

Vi lasciamo al filmato, ricordandovi che Sonic Boom: Fuoco & Ghiaccio è atteso su Nintendo 3DS a partire dal prossimo 30 settembre.

Sonic Boom: Fuoco & Ghiaccio – Gameplay

Il cattivissimo Dr. Eggman ha scoperto un potente elemento Ragnium nascosto nell’isola Ragna Rock, in grado non solo di alimentare i suoi robot, ma di renderli veloce quanto il nostro eroe Sonic. Per via di un malfunzionamento, il robot D-Fekt è ora in grado di magnetizzare qualsiasi cosa.. eccetto il Ragnium. Grazie a questa capacità, D-Fekt è diventato molto potente ed è riuscito a stravolgere le altre isole creando fuoco e ghiaccio. Per questo motivo, il Dr. Eggman lo renderà uno degli automi a difesa delle isole, e adesso è pronto per fronteggiare il Team Sonic!

Fonte: SEGA via Nintendo Everything

Supporta Akiba Gamers

Ti piace Akiba Gamers e vorresti vederlo crescere? È possibile anche grazie al tuo supporto. Puoi condividere i nostri articoli sui social network tramite gli appositi link che trovi sul sito, fare del passaparola fra i tuoi amici, oppure effettuare una donazione tramite PayPal.

Effettua una donazione
rey36
Il suo secondo tatuaggio è il simbolo di Fox Hound, il che dimostra quanto sia malato di Metal Gear. Amante degli JRPG, ha speso lo stipendio di un mese in fazzolettini dopo l'annuncio del remake di FFVII.