SHAMAN KING: full reveal per le Elite Fusion Statues di Yoh e Hao da Figurama Collectors

SHAMAN KING: full reveal per le Elite Fusion Statues di Yoh e Hao da Figurama Collectors

Questo 2 luglio, alle ore 23:00 giapponesi (ovvero le 16:00 italiane), il produttore Figurama Collectors aprirà ufficialmente le prenotazioni per le bellissime Elite Fusion Statues dedicate a Yoh e Hao da SHAMAN KING, la celebre serie manga e anime.

Si tratta del debutto della linea Elite Fusion, la cui particolarità sarà appunto offrire due statue che possono essere esposte sia singolarmente che unite, crendo una sorta di “fusione”. L’edizione è limitata a 500 pezzi per la Elite Fusion Statues di Yoh e 500 per la Elite Fusion Statues di Hao, mentre saranno resi disponibili anche ben 250 Asakura Bundle (le due statue insieme).

Le due statue sono in scala 1/6, misure H62 x W53 x D58 CM per Yoh e H65 x W51 x D63 CM per Hao.

Oggi il produttore ci propone il full reveal delle due statue e dell’Asakura Bundle:

Yoh Elite Fusion Statues

Hao Elite Fusion Statues

Asakura Bundle

Considerati i soliti sold out che i prodotti di Figurama Collectors sono soliti raggiungere entro poco tempo, consigliamo caldamente a tutti gli interessati di unirsi alla wishlist per essere notificati nel momento esatto dell’apertura delle prenotazioni.

Qui sotto potete trovare il comunicato stampa completo con tanto di dettagli generali!

FULL REVEAL – SHAMAN KING YOH AND HAO ELITE FUSION STATUES!

Tokyo, Giappone – 28 giugno 2022 – Figurama Collectors svela con orgoglio la sua prima statua ispirata a Shaman King! Iscriviti alla wish list per essere avvisato quando i preordini apriranno il 2 luglio alle 23:00 JST!

Nel mondo di Shaman King, le persone in possesso di doti per agire da tramite tra il mondo dei vivi e quello dei morti sono chiamati sciamani. Ogni 500 anni, gli sciamani più forti di tutto il mondo si riuniscono per partecipare a un torneo chiamato Shaman Fight. Il vincitore di questa competizione sarà considerato degno di fondersi con il Grande Spirito, e gli verrà concesso il potere di plasmare il mondo a proprio piacimento.

Yoh, appartenente alla potente famiglia Asakura, è uno di questi giovani sciamani determinati a vincere
lo Shaman Fight, ed esaudire il suo caratteristico desiderio di vivere una vita pacifica. Tuttavia, durante il torneo, Yoh incontra il suo fratello gemello separato Hao. Il desiderio di Hao vede invece la distruzione degli esseri umani e la ricostruzione del mondo come solo luogo per sciamani. Mentre Hao è consumato dal suo odio per gli umani, Yoh deve in qualche modo sconfiggere lo sciamano più potente o trovare un modo per raggiungere il suo cuore.

Le nostre statue di Yoh e Hao sono le prime della nostra nuova linea Elite Fusion. I due fratelli possono essere esposti separatamente o combinati per creare una fusione di entrambi i pezzi, ottenendo così una nuova esperienza per un diorama. Quando messi insieme, le formazioni rocciose della base è progettata per completare la stella a cinque punte simbolo della famiglia Asakura.

  • 💥 Dimensione edizione: 500 pz Yoh, 500 pz Hao, 250 Asakura Bundle (Yoh e Hao)
  • 💥Serie: Elite Fusion
  • 💥Dimensioni: scala 1/6; Approssimativamente: Yoh – H62 x L53 x P58 CM (H24,4 x L20,8 x D22.8 IN); Hao – H65 x L51 x P63 CM (H25,5 x L20 x P24,8 IN)
  • 💥 Certificato di autenticità: firmato dal CEO di Figurama Collectors Mr. Shanab, Il concept artist Daniel Kamarudin, e l’artista 3D Carlos Cruz
  • 💥 Include: Stampa artistica A3 esclusiva Yoh, Stampa artistica A3 esclusiva Hao, Asakura Bundle stampa artistica A3 esclusiva, Asakura Bundle certificato di autenticità e backdrop screen display pieghevole
  • 💥ESCLUSIVA NEGOZIO: wallpaper originali Yoh e Hao per desktop e dispositivi mobili;
    sfondo aggiuntivo esclusivo per desktop e dispositivi mobili fornito con l’Asakura Bundle
  • 💥Materiali: Polystone, PVC, LED, metallo pressofuso (solo Yoh)
  • 💥Direttore creativo: Mr. Shanab / Team di sviluppo Figurama Collectors
  • 💥 Concept Artist: Daniel Kamarudin
  • 💥Artista/Scultore 3D: Carlos Cruz
  • 💥Painter: Three Eyes Studio
  • 💥Prezzo al dettaglio: $ 685 (Yoh), $ 685 (Hao), $ 1250 (Asakura Bundle – $ 120 in meno rispetto a se acquistati separatamente)

Fonte: Figurama Collectors

Prestigiatore, ballerino di break dance, produttore cinematografico, fondatore di Akiba Gamers: un curriculum da fare invidia a Johnny Sins, ma che non regge il confronto con la sua smodata passione per i giochi d’importazione e per i tegolini.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà reso pubblico.I campi obbligatori sono contrassegnati con *

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>

*

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.