Mario + Rabbids Sparks of Hope: uscita fissata per il 20 ottobre

Mario + Rabbids Sparks of Hope: uscita fissata per il 20 ottobre

Stando a quanto riportato prematuramente dall’Ubisoft Store (poi prontamente cancellato), il titolo Mario + Rabbids Sparks of Hope farà il suo gran debutto su Nintendo Switch dal prossimo 20 ottobre. Il titolo verrà reso disponibile in edizione standard e Gold Edition, con quest’ultima che include:

  • Gioco base
  • Season Pass (nuovi contenuti di storia con altri eroi, quest e battaglie aggiuntive)

Sebbene rivelata in modo prematuro, la data potrebbe venir ufficializzata proprio nel corso del Nintendo Direct di questo pomeriggio.

Mario + Rabbids Sparks of Hope

Unisciti a Mario, Luigi, la Principessa Peach, Rabbid Peach, Rabbid Luigi e i loro amici in un viaggio galattico per sconfiggere un’entità malvagia e salvare i tuoi compagni Sparks. Esplora i pianeti della galassia mentre scopri segreti misteriosi e missioni avvincenti!

Caratteristiche principali

  • Costruisci la tua squadra dei sogni con tre eroi da un eclettica lista di nove.
  • Elimina tutti i nuovi boss e alcuni nemici familiari attravetso la galassia.
  • Salva le adorabili Sparks in tutta la galassia, che forniscono poteri distinti che ti aiuteranno in battaglia.
  • Scatena le abilità dei tuoi eroi ma sii strategico mentre ti avvicini ai nemici, sfrutti i tuoi compagni per saltare e trova riparo dietro i nascondigli!

Fonte: Ubisoft Store via Gematsu

Prestigiatore, ballerino di break dance, produttore cinematografico, fondatore di Akiba Gamers: un curriculum da fare invidia a Johnny Sins, ma che non regge il confronto con la sua smodata passione per i giochi d’importazione e per i tegolini.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà reso pubblico.I campi obbligatori sono contrassegnati con *

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>

*

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.