Daedalus: The Awakening of Golden Jazz arriverà presto su Steam

Daedalus: The Awakening of Golden Jazz

ARC SYSTEM WORKS ha annunciato che Alternative Jake Hunter – Daedalus: The Awakening of Golden Jazz arriverà presto su PC.

Il titolo, rilasciato lo scorso maggio su PlayStation 4 e Nintendo Switch, arriverà anche su PC via Steam a partire dal prossimo 4 luglio. Per chi non lo sapesse si tratta di un prequel della nota serie investigativa Jake Hunter in cui troveremo il giovane protagonista alle prese con la ricerca di suo nonno, scomparso in circostanze misteriose.

Vi ricordo che se volete saperne di più su Alternative Jake Hunter – Daedalus: The Awakening of Golden Jazz potrete trovare tantissimi dettagli nel nostro precedente articolo.

Alternative Jake Hunter – Daedalus: The Awakening of Golden Jazz – Panoramica

È successo esattamente un mese fa.

Qualcuno ha ucciso il nonno di Saburo, Kyosuke, che abitava a New York. Saburo si è recato a New York per occuparsi degli effetti personali del nonno. La nostalgia della città e dei ritrovi con gli amici è durata poco, però. Ben presto, Saburo ha scoperto che l’ultima parola di suo nonno è stata ‘Daedalus.’

Cosa significa? Perché hanno ucciso mio nonno?

“Ricorda, Saburo: occupati sempre della tua mente.”

Le parole e gli insegnamenti di Kyosuke sull’arte del pensare sono solo lontani ricordi. Ma nonostante tutto, il giovane Jinguji Saburo che è solo al mondo, accetta la sfida per sé e per suo nonno!

Caratteristiche

  • Ritorno di una leggenda – L’autore della storia di “At the End of the Dream,” Hirotaka Inaba, ha scritto anche lo scenario “Awakening of Golden Jazz.”
  • Il tempo è sotto il tuo controllo – Scegli differenti pezzi della vita di Saburo e ottieni utili indizi per risolvere il mistero.
  • Visuale a 360° – Con la visuale a 360° la ricerca degli indizi sarà emozionante e coinvolgente.
  • Un design unico – Uno stile visivo colorato combinato con immagini realistiche garantiranno un’esperienza visiva unica.
  • Dialoga e analizza – Controlla le espressioni delle persone con le quali andrai ad interagire per scoprire misteri e segreti.
  • L’albero dei pensieri – Visualizza i tuoi stessi pensieri, vai in cerca di indizi e cerca testimonianze. Più informazioni avrai più il tuo albero dei pensieri “frutterà”.
  • Lo stile dei personaggi – L’illustratore Zennosuke ha realizzato tutti gli stupendi personaggi del gioco.

Fonte: ARC SYSTEM WORKS via Gematsu

Supporta Akiba Gamers

Ti piace Akiba Gamers e vorresti vederlo crescere? È possibile anche grazie al tuo supporto. Puoi condividere i nostri articoli sui social network tramite gli appositi link che trovi sul sito, fare del passaparola fra i tuoi amici, oppure effettuare una donazione tramite PayPal.

Effettua una donazione
Federico Schirru
Raro esemplare di panda sardo cresciuto a bambù e JRPG. Soffre di sindrome di Stoccolma nei confronti di SQUARE ENIX, ed è disposto a privarsi del sonno pur di spulciare all’inverosimile ogni titolo gli capiti fra le mani.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà reso pubblico.I campi obbligatori sono contrassegnati con *

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>

*

ilCirox Channel - Memes, offerte e games