PlayStation Experience 2018 South East Asia: annunciate le date

PlayStation Experience 2018 South East Asia

Sony Interactive Entertainment Hong Kong ha annunciato la nuova edizione del PlayStation Experience South East Asia, che si terrà alla GMM Live House di Bangkok, in Thailandia, i prossimi 18 e 19 agosto.

Questo evento metterà a disposizione dei giocatori le ultime versioni giocabili dei titoli in arrivo prossimamente su PlayStation 4, direttamente dall’E3 2018, nonché numerosi programmi ed eventi ancora da annunciare.

Ci saranno nuovi annunci riguardanti le versioni asiatiche in lingua inglese di alcuni titoli presenti solo sul mercato giapponese? Ce lo auguriamo fortemente, specie a fronte della rinuncia di PQube a pubblicare Omega Labyrinth Z in Occidente per via del rifiuto da parte della divisione occidentale di Sony stessa.

Fonte: Sony Interactive Entertainment Hong Kong via Gematsu

Trent’anni passati a inseguire il sogno giapponese, fra un episodio di Gundam e un match a Street Fighter II. Adora giocare su console e nelle sale giochi di Ikebukuro che ormai, per quanto lontana, considera una seconda casa.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà reso pubblico.I campi obbligatori sono contrassegnati con *

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>

*

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.