Pokémon X e Pokémon Y: demo giocabile al Pokémon Game Show

pokemon x y

Come già siamo abituati ad assistere da molto tempo, anche stavolta giunge una bella notizia per i nostri compagni giapponesi che avranno prossimamente la fortuna di poter partecipare al Pokémon Game Show, un nuovo evento interamente dedicato ai mostriciattoli tascabili estremamente noti al mondo intero.

Coloro che parteciperanno avranno la possibilità di poter provare il nuovo Pokémon Tretta, fare qualche partita al gioco di carte collezionabili, ma soprattutto potranno provare una demo dei prossimi Pokémon X e Pokémon Y ben quattro mesi prima della loro uscita.

Il Pokémon Game Show si svolgerà il 17 e il 18 agosto presso il centro esposizioni Tokyo Big Sight in Giappone. A noi non resta che rosicare.

Fonte: Siliconera

Supporta Akiba Gamers

Ti piace Akiba Gamers e vorresti vederlo crescere? È possibile anche grazie al tuo supporto. Puoi condividere i nostri articoli sui social network tramite gli appositi link che trovi sul sito, fare del passaparola fra i tuoi amici, oppure effettuare una donazione tramite PayPal.

Effettua una donazione
Roberto Fuccini
Prestigiatore, ballerino di break dance, produttore cinematografico, fondatore di Akiba Gamers: un curriculum da fare invidia a Johnny Sins, ma che non regge il confronto con la sua smodata passione per i giochi d’importazione e per i tegolini.
ilCirox Channel - Memes, offerte e games