Waku Waku Sweets: Amai Okashi ga Dekiru kana? annunciato per Switch

Waku Waku Sweets

Sonic Powered ha annunciato ufficialmente Waku Waku Sweets: Amai Okashi ga Dekiru kana?, titolo che verrà rilasciato in Giappone su Nintendo Switch nel corso dell’estate.

Nonostante la software house non abbia rivelato la data di uscita, secondo alcuni retailer come Amazon Japan e Rakuten Books il titolo verrà rilasciato il prossimo 9 agosto. La software house ha rilasciato una breve panoramica dedicata al gioco, scopriamola insieme.

Waku Waku Sweets – Panoramica

La proprietaria di un negozio di dolci, un lavoro molto popolare tra le ragazze… In Waku Waku Sweets: Amai Okashi ga Dekiru kana? chiunque potrà realizzare questo sogno.

Crea tantissimi dolci come torte, macarons, dolci della tradizione giapponese grazie a dei divertenti mini-giochi che ci insegneranno passo per passo come prepararli. Il titolo ci permetterà di imparare le basi della pasticceria e, grazie alle tantissime ricette presenti, qualsiasi utente potrà dire “questo potrei preparalo anche io!”. Inoltre sfrutterà le capacita tecniche di Nintendo Switch in modi straordinari.

All’interno del titolo non potremo solamente creare dolci, ma avremo la possibilità personalizzare il nostro personaggio con adorabili vestiti e visitare gli altri negozi presenti in città per dialogare con i suoi abitanti.

Fonte: Sonic Powered via Gematsu

Supporta Akiba Gamers

Ti piace Akiba Gamers e vorresti vederlo crescere? È possibile grazie al tuo supporto! Puoi iscriverti ai nostri canali social, condividere i nostri articoli tramite gli appositi link e fare passaparola fra i tuoi amici.

Raro esemplare di panda sardo cresciuto a bambù e JRPG. Soffre di sindrome di Stoccolma nei confronti di SQUARE ENIX, ed è disposto a privarsi del sonno pur di spulciare all’inverosimile ogni titolo gli capiti fra le mani.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà reso pubblico.I campi obbligatori sono contrassegnati con *

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>

*

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.