Nuovo trailer per Labyrinth of Refrain: Coven of Dusk

Nippon Ichi Software - Coven and Labyrinth of Refrain

NIS America ha rilasciato un nuovo trailer per l’RPG dungeon crawler Labyrinth of Refrain: Coven of Dusk. Il gioco, già esistente da due anni in Giappone con il titolo Coven and Labyrinth of Refrain, uscirà in autunno su PlayStation 4Nintendo Switch e PC tramite Steam.

In questo trailer possiamo assistere a un dialogo comico nel quale scopriamo che l’affascinante strega Dronya non si fa problemi a compiere atti illegali per raggiungere i suoi obiettivi. Luca, invece, non fa altro che lamentarsi.

Possiamo anche conoscere meglio la personalità di Dronya, secca ma divertente, e giudicare da noi il doppiaggio inglese. La traduzione purtroppo fa perdere comicità: nella scena originale, infatti, Luca si riferisce a Dronya come “obasan”, tradotto in inglese come “auntie”, zietta. L’obasan giapponese, titolo usato specialmente negli anime che fa riferimento all’età avanzata della persona a cui si parla e quindi non apprezzato dalle signore giapponesi, è sicuramente molto più d’impatto di zietta.

In ogni caso, per chi voglia godersi il dialogo originale, sarà possibile ascoltare anche il doppiaggio giapponese.

Labyrinth of Refrain: Coven of Dusk – Trailer

Fonte: NIS America via DualShockers

Supporta Akiba Gamers

Ti piace Akiba Gamers e vorresti vederlo crescere? È possibile grazie al tuo supporto! Puoi iscriverti ai nostri canali social, condividere i nostri articoli tramite gli appositi link e fare passaparola fra i tuoi amici.

Venticinque anni, metà dei quali passati a giocare a qualsiasi FINAL FANTASY le capitasse sottomano. Ama alla follia gli RPG, le trame complesse e i personaggi carismatici che non siano Yuna.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà reso pubblico.I campi obbligatori sono contrassegnati con *

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>

*

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.