Senran Kagura: ESTIVAL VERSUS, Daidouji e Rin disponibili dal 29 maggio

senran kagura 2 deep crimson daidouji rin cover

Tramite un messaggio su Twitter, Kenichiro Takaki, il visionario producer di Senran Kagura ESTIVAL VERSUS, annuncia che dal prossimo 29 maggio sarà disponibile un aggiornamento gratuito per le versioni PlayStation 4 e PlayStation Vita del titolo che aggiungerà le tanto anticipate Daidouji e Rin come personaggi giocabili.

Oltre a questo DLC, avremo presto a disposizione un nuovo trailer con i dettagli sui personaggi in arrivo nel mese di luglio, tra cui figurano Ayane di DEAD OR ALIVE 5 Last Round e le protagoniste di Ikki Tousen, di cui vi abbiamo già parlato nelle nostre precedenti news a riguardo.

Takaki rivela inoltre che le protagoniste di SENRAN KAGURA appariranno come ospiti in ulteriori giochi per console in uscita a giugno, ma non sappiamo ancora di cosa potrà trattarsi.

Fonte: Siliconera

Supporta Akiba Gamers

Ti piace Akiba Gamers e vorresti vederlo crescere? È possibile anche grazie al tuo supporto. Puoi condividere i nostri articoli sui social network tramite gli appositi link che trovi sul sito, fare del passaparola fra i tuoi amici, oppure effettuare una donazione tramite PayPal.

Effettua una donazione
Alessandro Semeraro
Trent’anni passati a inseguire il sogno giapponese, fra un episodio di Gundam e un match a Street Fighter II. Adora giocare su console e nelle sale giochi di Ikebukuro che ormai, per quanto lontana, considera una seconda casa.
ilCirox Channel - Memes, offerte e games