Pokémon Shuffle: rilasciata la versione 1.2

Pokémon Shuffle: rilasciata la versione 1.2

Pokémon Shuffle, il noto puzzle game free-to-play per Nintendo 3DS è stato aggiornato alla versione 1.2, e ciò ha comportato alcune modifiche: il cheat che permetteva di mettere il pausa il gioco premendo il tasto Home durante le sfide a tempo è stato disabilitato, è stato inserito il Super Catch Mode, che migliora le possibilità di cattura e i cuori sono ora divisi in due gruppi, uno costituito da quelli che si rigenerano col tempo, e l’altro che raccoglie i cuori riscattati con le gemme o acquistati.

L’aggiornamento è obbligatorio, ammesso che vogliate continuare a giocare, e richiederà un po’ di tempo essendo necessario scaricare circa 800 blocchi.

Fonte: Nintendo Life

Supporta Akiba Gamers

Ti piace Akiba Gamers e vorresti vederlo crescere? È possibile anche grazie al tuo supporto. Puoi condividere i nostri articoli sui social network tramite gli appositi link che trovi sul sito, fare del passaparola fra i tuoi amici, oppure effettuare una donazione tramite PayPal.

Effettua una donazione
Kilroy
Collezionista e retrogamer compulsivo, circola con un Game Boy Advance in tasca e non ha paura di usarlo. Probabilmente è il più polemico del gruppo.
ilCirox Channel - Memes, offerte e games