Natsuiro High School: Seishun Hakusho, nuove immagini e informazioni

natsuiro high school seishun hakujo cover

Con l’approssimarsi della release giapponese di Natsuiro High School: Seishun Hakusho prevista per il 4 giugno prossimo e l’insistenza delle voci su una possibile localizzazione da parte di Marvelous Games,  il pruriginoso gioco di D3 Publisher torna a mostrarsi in nuove immagini, e non perde occasione per approfondire alcune caratteristiche degli eventi di gioco.

I Physical Event consisteranno nell’andare in bicicletta trasportando dietro di noi la ragazza che preferiamo, ma anche tenerla per mano o in braccio.

I Touch event, ci permetteranno di pulire il viso sporco di cibo della nostra eroina, oppure di interagire toccandole le spalle e non solo… ci siamo capiti. Non sempre però la ragazza apprezzerà le nostre attenzioni, quindi la cautela, come nella vita reale, è consigliabile.

Infine l’evento estivo per eccellenza, in cui spaccare cocomeri come se non ci fosse un domani. Peccato però che il cocomero è proprio il giocatore, che verrà messo sotto la sabbia e dovrà subire una sonora dose di mazzate. Se non altro il panorama non è male.

Natsuiro High School: Seishun Hakusho arriverà tra pochi giorni sulle PlayStation 3 e PlayStation 4 giapponesi.

Fonte: Gematsu

Supporta Akiba Gamers

Ti piace Akiba Gamers e vorresti vederlo crescere? È possibile anche grazie al tuo supporto. Puoi condividere i nostri articoli sui social network tramite gli appositi link che trovi sul sito, fare del passaparola fra i tuoi amici, oppure effettuare una donazione tramite PayPal.

Effettua una donazione
Kilroy
Collezionista e retrogamer compulsivo, circola con un Game Boy Advance in tasca e non ha paura di usarlo. Probabilmente è il più polemico del gruppo.
ilCirox Channel - Memes, offerte e games