Hatsune Miku: Project DIVA X, data di uscita giapponese per la versione PS4

Hatsune Miku: Project DIVA X

SEGA ha oggi annunciato che la versione per PlayStation 4 di Hatsune Miku: Project DIVA X sarà rilasciata in Giappone il prossimo 25 agosto, prendendo il nome di Hatsune Miku: Project DIVA X HD. Per un mese dalla data di uscita gli utenti potranno anche scaricare gratuitamente lo “Snow Miku 2010 to 2015 pack“, un contenuto aggiuntivo che include i moduli Snow Miku dal 2010 al 2015.

Inltre, il publisher ha confermato che il gioco supporterà la risoluzione a 1080p e i 60 fps; sarà anche possibile utilizzare il PlayStation VR in una specifica modalità, la “Live Edit Mode“.

Qui di seguito potere ammire un filmato incentrato su questa nuova versione del titolo, che mostra i primi minuti di gioco; prima di augurarvi una buona visione, vi ricordiamo che Hatsune Miku: Project DIVA X è attualmente disponibile in Giappone su PS Vita, mentre arriverà in Nord America in entrambe le versioni nel corso di questo autunno.

Fonte: SEGA via Gematsu

Supporta Akiba Gamers

Ti piace Akiba Gamers e vorresti vederlo crescere? È possibile anche grazie al tuo supporto. Puoi condividere i nostri articoli sui social network tramite gli appositi link che trovi sul sito, fare del passaparola fra i tuoi amici, oppure effettuare una donazione tramite PayPal.

Effettua una donazione
rey36
Il suo secondo tatuaggio è il simbolo di Fox Hound, il che dimostra quanto sia malato di Metal Gear. Amante degli JRPG, ha speso lo stipendio di un mese in fazzolettini dopo l'annuncio del remake di FFVII.
ilCirox Channel - Memes, offerte e games