Double Dragon Gaiden: Rise of the Dragons, trailer e dettagli per il DLC gratuito

Double Dragon Gaiden

Modus Games e Secret Base hanno condiviso un nuovo trailer e nuovi dettagli per il DLC gratuito di Double Dragon Gaiden: Rise of the Dragons, chiamato Sacred Reunion, che aggiungerà tre nuovi personaggi, due modalità e una modalità online cooperativa.

Double Dragon Gaiden è disponibile su PlayStation 5, PlayStation 4, Xbox Series X|S, Xbox One, Nintendo Switch e PC tramite Steam.

Nuovi personaggi

Ranzou e Sonny Lee tornano ad affrontare le bande di New York dopo le loro ultime apparizioni giocabili in Double Dragon IV, mentre Chin Sei Mei torna direttamente da Double Dragon III: The Sacred Stones. Tutti e tre hanno uno stile di gioco e abilità uniche. Saranno giocabili in tutte le modalità, compresa la modalità Sopravvivenza recentemente rivelata. Godetevi il ricongiungimento con gli amici vicini e lontani, perché la cooperativa online sarà lanciata insieme all’aggiornamento.

Modalità Versus

Siete stanchi di collaborare con gli amici? La nuovissima modalità Versus vi permetterà di affrontarli in battaglie testa a testa. Potenziate i vostri personaggi come meglio credete grazie a una serie di opzioni, scegliete l’arena e iniziate a scoprire quali abilità e quali amicizie sono destinate ad essere le migliori.

(questa modalità si aggiunge alla già annunciata modalità Sopravvivenza).

Contenuti aggiuntivi

Con il lancio di “Sacred Reunion” verranno lanciati nuovi aggiornamenti, miglioramenti, contenuti aggiuntivi e un nuovo livello di difficoltà.

Il DLC sarà disponibile dal prossimo 4 aprile.

Double Dragon Gaiden: Rise of the Dragons – Rise of the Dragons trailer

Fonte: Modus Games via Gematsu

Dal 2013 la redazione di Akiba Gamers si prodiga nell'informare e intrattenere gli appassionati di videogiochi giapponesi. Dal 2018 il sito parla anche di Giappone, anime, manga, cinema e tanto altro.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà reso pubblico.I campi obbligatori sono contrassegnati con *

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>

*

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.