NARUTO STORM 4 ROAD TO BORUTO per Switch: il trailer di lancio

NARUTO STORM 4 ROAD TO BORUTO per Switch: il trailer di lancio

BANDAI NAMCO Entertainment ci ricorda che da oggi è disponibile in Europa NARUTO SHIPPUDEN: Ultimate Ninja STORM 4 ROAD TO BORUTO in versione Nintendo Switch. Questa versione del titolo, già disponibile sulle altre piattaforme, include tutti i DLC già usciti e può contare su un roster di ben 124 personaggi e una serie di contenuti esclusivi.

Ammiriamone di seguito il trailer di lancio!

NARUTO SHIPPUDEN: Ultimate Ninja STORM 4 ROAD TO BORUTO – Trailer di lancio Nintendo Switch

NARUTO SHIPPUDEN: Ultimate Ninja STORM 4 ROAD TO BORUTO disponibile per Nintendo Switch!

Da oggi i fan possono tuffarsi nella quarta grande guerra ninja di Naruto Shippuden e vivere la storia di Boruto Uzumaki per la prima volta su Nintendo Switch!

In NARUTO SHIPPUDEN: Ultimate Ninja STORM 4 ROAD TO BORUTO, il mondo degli shinobi deve fronteggiare una nuova minaccia. Durante la preparazione per l’esame da ninja, Boruto è trascinato in una battaglia brutale contro Momoshiki e il suo servitore Kinshiki: sarà abbastanza potente per sconfiggerli entrambi?

Questo ultimo capitolo della serie Ultimate Ninja Storm include tutti i DLC già usciti. I giocatori potranno scegliere da un roster di 124 ninja, il più grande della serie!

In questa versione per Nintendo Switch i fan potranno usare Momoshiki e Kinshiki e personalizzare i propri personaggi preferiti con 11 nuovi costumi dell’era di Boruto.

Questo contenuto sarà disponibile per PlayStation 4, Xbox One e PC attraverso un DLC. Gli utenti PS4 avranno anche un tema bonus aggiuntivo.

Per maggiori informazioni sui titoli di BANDAI NAMCO Entertainment Europe, seguici:

Fonte: BANDAI NAMCO Entertainment

Supporta Akiba Gamers

Ti piace Akiba Gamers e vorresti vederlo crescere? È possibile anche grazie al tuo supporto. Puoi condividere i nostri articoli sui social network tramite gli appositi link che trovi sul sito, fare del passaparola fra i tuoi amici, oppure effettuare una donazione tramite PayPal.

Effettua una donazione
Alessandro Semeraro
Trent’anni passati a inseguire il sogno giapponese, fra un episodio di Gundam e un match a Street Fighter II. Adora giocare su console e nelle sale giochi di Ikebukuro che ormai, per quanto lontana, considera una seconda casa.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà reso pubblico.I campi obbligatori sono contrassegnati con *

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>

*

ilCirox Channel - Memes, offerte e games