KINGDOM HEARTS: un artwork per il quindicesimo anniversario della serie

kingdom hearts 2 5 remix cover

Tetsuya Nomura ha rilasciato un artwork commemorativo per festeggiare il quindicesimo anniversario di KINGDOM HEARTS, il cui primo capitolo è stato rilasciato in Giappone il 28 marzo del 2002.

L’artwork, che potete vedere a fine articolo, ci mostra un Sora più adulto seduto su un trono e con in testa una corona ed è stato disegnato proprio Nomura, creatore e character designer della serie. Prima di lasciarvi all’illustrazione vi ricordo che potremo ripercorrere i primi sei capitoli della saga grazie a KINGDOM HEARTS HD 1.5 + 2.5 ReMIX che verrà rilasciato il prossimo 31 marzo su PlayStation 4. Buona visione.

Fonte: SQUARE ENIX via Gematsu

Supporta Akiba Gamers

Ti piace Akiba Gamers e vorresti vederlo crescere? È possibile anche grazie al tuo supporto. Puoi condividere i nostri articoli sui social network tramite gli appositi link che trovi sul sito, fare del passaparola fra i tuoi amici, oppure effettuare una donazione tramite PayPal.

Effettua una donazione
Federico Schirru
Raro esemplare di panda sardo cresciuto a bambù e JRPG. Soffre di sindrome di Stoccolma nei confronti di SQUARE ENIX, ed è disposto a privarsi del sonno pur di spulciare all’inverosimile ogni titolo gli capiti fra le mani.