KINGDOM HEARTS III: svelata la Guard Form di Sora

KINGDOM HEARTS III / Re:Mind

Con un paio di screenshot totalmente inediti, SQUARE ENIX delizia il nostro pomeriggio mostrandoci in anteprima la Guard Form di Sora in KINGDOM HEARTS III, il fin troppo atteso nuovo capitolo regolare della saga che vedrà la luce su PlayStation 4 e Xbox One prossimamente.

Si tratta di una delle nuove Drive Form che il protagonista potrà sfruttare in questa nuova iterazione della saga. Nella prima immagine possiamo ammirare uno scudo derivato dal Keyblade del mondo di Hercules; nella seconda, l’attacco è stato in qualche modo censurato da SQUARE ENIX perché mostrerebbe un Keyblade proveniente da un mondo di gioco non ancora annunciato.

Attendiamo maggiori informazioni dalla compagnia.

Fonte: SQUARE ENIX via Gematsu

Supporta Akiba Gamers

Ti piace Akiba Gamers e vorresti vederlo crescere? È possibile anche grazie al tuo supporto. Puoi condividere i nostri articoli sui social network tramite gli appositi link che trovi sul sito, fare del passaparola fra i tuoi amici, oppure effettuare una donazione tramite PayPal.

Effettua una donazione
Alessandro Semeraro
Trent’anni passati a inseguire il sogno giapponese, fra un episodio di Gundam e un match a Street Fighter II. Adora giocare su console e nelle sale giochi di Ikebukuro che ormai, per quanto lontana, considera una seconda casa.
ilCirox Channel - Memes, offerte e games