DARK SOULS III: 40 minuti di gameplay dalla versione PC

DARK SOULS III: 40 minuti di gameplay dalla versione PC

Mentre uno dei titoli più attesi dell’anno è già disponibile in Giappone su tutte le piattaforme, la stampa internazionale specializzata ha già messo le mani sulla versione PC di DARK SOULS III, in uscita il prossimo 12 aprile in Europa anche su PlayStation 4 e Xbox One.

Il gioco, mostrato da DualShockers, gira su una macchina che monta un processore Intel Core i7 4790k con 32 GB di Ram e una Nvidia Geforce GTX 970 e dai video di seguito possiamo ammirare l’ultimo lavoro di FromSoftware nello splendore dei 1080p a 60 fotogrammi al secondo. Buona visione!

Fonte: DualShockers

Supporta Akiba Gamers

Ti piace Akiba Gamers e vorresti vederlo crescere? È possibile anche grazie al tuo supporto. Puoi condividere i nostri articoli sui social network tramite gli appositi link che trovi sul sito, fare del passaparola fra i tuoi amici, oppure effettuare una donazione tramite PayPal.

Effettua una donazione
Alessandro Semeraro
Trent’anni passati a inseguire il sogno giapponese, fra un episodio di Gundam e un match a Street Fighter II. Adora giocare su console e nelle sale giochi di Ikebukuro che ormai, per quanto lontana, considera una seconda casa.
ilCirox Channel - Memes, offerte e games