MY HERO ONE’S JUSTICE 2: trailer per i Villain

MY HERO ONE'S JUSTICE 2

BANDAI NAMCO Entertainment ha rilasciato un nuovo trailer per MY HERO ONE’S JUSTICE 2, in arrivo il 13 marzo su PlayStation 4, Xbox One, Nintendo Switch e PC.

Il video, che troverete a fine articolo, è dedicato ai tantissimi Villains che saranno disponibili come personaggi giocabili all’interno del secondo capitolo della saga. All’interno del trailer saranno messe in evidenza le mosse e le peculiarità di personaggi appartenenti alla League of Villains come Kai Chisaki, Tomura Shigaraki (Another Ver.), Mr. Compress e Twice.

Prima di lasciarvi al trailer vi ricordo che se volete saperne di più su MY HERO ONE’S JUSTICE 2 potrete trovare tantissime informazioni nel nostro precedente articolo. Buona visione.

MY HERO ONE’S JUSTICE 2: Scopri il nuovo trailer dedicato ai villain!

Come annunciato in precedenza, MY HERO ONE’S JUSTICE 2 permetterà ai giocatori di scoprire entrambe le facce della giustizia!

Scopri gli attacchi dei villain nel nuovo trailer italiano:

https://youtu.be/y2x6lsKt3sQ

Chi prenoterà il gioco sbloccherà un personaggio esclusivo, Nomu, e avrà l’accesso anticipato a due lottatori, Izuku Midoriya Full Cowling 100% e Kai Chisaki Ver.2.

Per maggiori informazioni sui titoli di BANDAI NAMCO Entertainment Europe, seguici:

Fonte: BANDAI NAMCO Entertainment via Gematsu

Supporta Akiba Gamers

Ti piace Akiba Gamers e vorresti vederlo crescere? È possibile anche grazie al tuo supporto. Puoi condividere i nostri articoli sui social network tramite gli appositi link che trovi sul sito, fare del passaparola fra i tuoi amici, oppure effettuare una donazione tramite PayPal.

Effettua una donazione
Federico Schirru
Raro esemplare di panda sardo cresciuto a bambù e JRPG. Soffre di sindrome di Stoccolma nei confronti di SQUARE ENIX, ed è disposto a privarsi del sonno pur di spulciare all’inverosimile ogni titolo gli capiti fra le mani.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà reso pubblico.I campi obbligatori sono contrassegnati con *

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>

*

ilCirox Channel - Memes, offerte e games