Noire Gekishin Black Heart: nuovo trailer

hyper goddess creed noire planet destroyer black heart cover

Ancora nuovissimi trailer continuano sbarcare in rete per Noire Gekishin Black Heart, lo spin-off della saga di Hyperdimension Neptunia, realizzato da Compile Heart e Sting, in arrivo in Giappone il prossimo 29 maggio, in esclusiva su PlayStation Vita.

In questo trailer della durata di cinque minuti sarà possibile avere un’introduzione generale al titolo. Ci verrà infatti mostrata una prima introduzione ai personaggi presenti, il sistema di movimento, le animazioni degli attacchi, giganteschi robot, e molto altro ancora.

Buona visione!

http://youtu.be/yV5vm7cCjYs

Fonte: Gematsu

Supporta Akiba Gamers

Ti piace Akiba Gamers e vorresti vederlo crescere? È possibile anche grazie al tuo supporto. Puoi condividere i nostri articoli sui social network tramite gli appositi link che trovi sul sito, fare del passaparola fra i tuoi amici, oppure effettuare una donazione tramite PayPal.

Effettua una donazione
Roberto Fuccini
Prestigiatore, ballerino di break dance, produttore cinematografico, fondatore di Akiba Gamers: un curriculum da fare invidia a Johnny Sins, ma che non regge il confronto con la sua smodata passione per i giochi d’importazione e per i tegolini.
ilCirox Channel - Memes, offerte e games