Dengeki Bunko Fighting Climax: prime immagini per Akira Yuki

dengenki bunko fighting climax cover

A distanza di oltre due mesi dal suo annuncio ufficiale, ecco che vengono finalmente diffuse in rete le prime immagini riguardanti la presenza di Akira Yuki, il potentissimo combattente reso noto dalla serie Virtua Fighter, all’interno del nuovo picchiaduro Dengeki Bunko Fighting Climax, nato in collaborazione tra SEGA e l’omonima rivista nipponica di light novel.

Ricordiamo che l’appena citato personaggio, Akira Yuki, sarà presente all’interno del titolo in veste di Boss finale, e stando quanto è possibile vedere dalle nuove immagini, potrà contare sull’aiuto di Pai Chan come personaggio di supporto.

Potete trovare la sua galleria di immagini di seguito.

Fonte: Siliconera

Supporta Akiba Gamers

Ti piace Akiba Gamers e vorresti vederlo crescere? È possibile anche grazie al tuo supporto. Puoi condividere i nostri articoli sui social network tramite gli appositi link che trovi sul sito, fare del passaparola fra i tuoi amici, oppure effettuare una donazione tramite PayPal.

Effettua una donazione
Roberto Fuccini
Prestigiatore, ballerino di break dance, produttore cinematografico, fondatore di Akiba Gamers: un curriculum da fare invidia a Johnny Sins, ma che non regge il confronto con la sua smodata passione per i giochi d’importazione e per i tegolini.
ilCirox Channel - Memes, offerte e games