Nadia – Il mistero della pietra azzurra, rimandata l’uscita della Deluxe Edition

Nadia - Il mistero della pietra azzurra, rimandata l’uscita della Deluxe Edition

Yamato Video annuncia un ritardo nell’uscita della nuova edizione Blu-ray e DVD di Nadia – Il mistero della pietra azzurra, la Deluxe Edition. Il problema è da ricondurre alla pandemia, che ha causato ritardi nella reperibilità delle materie prime, riduzione del personale di assemblaggio e confezionamento e altro ancora. L’uscita viene posticipata a marzo. Di seguito il messaggio diffuso sui social.

NADIA, IL MISTERO DELLA PIETRA AZZURRA | AVVISO SULLA CONSEGNA DELLA DELUXE EDITION

Gentili clienti,
siamo dispiaciuti di comunicarvi uno slittamento dell’uscita dei cofanetti da collezione Blu-ray Disc e DVD della serie Nadia – Il mistero della pietra azzurra.

A causa della situazione attuale in generale, della reperibilità delle materie prime, della riduzione del personale di assemblaggio e confezionamento causato dalla positività e, non ultimo, per le lunghe attese delle approvazioni prolungate anche a causa della pandemia, siamo costretti a procrastinate l’uscita della nostra edizione a marzo.
Abbiamo tardato finora nel comunicarvelo, sperando fino all’ultimo di riuscire a ricevere i box in tempo utile per predisporne le spedizioni. Scusandoci per il disagio e speranzosi della vostra comprensione, volevamo anticiparvi che per tutti coloro che hanno effettuato ed effettueranno il preordine è previsto un omaggio esclusivo che verrà inviato con il cofanetto.

Confidando nella vostra gentile comprensione, vi ringraziamo per l’attenzione e la pazienza.

Lo staff YAMATO VIDEO

Fonte: Yamato Video

Supporta Akiba Gamers

Ti piace Akiba Gamers e vorresti vederlo crescere? È possibile grazie al tuo supporto! Puoi iscriverti ai nostri canali social, condividere i nostri articoli tramite gli appositi link e fare passaparola fra i tuoi amici.

Dal 2013 la redazione di Akiba Gamers si prodiga nell'informare e intrattenere gli appassionati di videogiochi giapponesi. Dal 2018 il sito parla anche di Giappone, anime, manga, cinema e tanto altro.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà reso pubblico.I campi obbligatori sono contrassegnati con *

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>

*

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.