NEW GUNDAM BREAKER – Gameplay, screenshot e nuovi dettagli

NEW GUNDAM BREAKER

BANDAI NAMCO Entertainment ha rilasciato alcuni nuovi dettagli, screenshot e un video di gameplay per il fresco di annuncio NEW GUNDAM BREAKER, nuovissimo capitolo della fortunata serie che mischia le meccaniche di un classico titolo action con l’universo dei GUNPLA (Gundam Plastic Model) e del modellismo.

Gli sviluppatori hanno comunicato che il nuovo action game ispirato all’universo di Gundam permetterà di catapultarsi in coinvolgenti combattimenti in tanti stage inediti che andranno ad aggiungersi con quelli già visti nei precedenti capitoli della serie (uno stage in particolare ci permetterà di combattere sopra la scrivania di un appassionato di GUNPLA). Durante questi scontri sarà possibile rubare e collezionare alcune parti rilasciate dagli avversari sconfitti che potranno essere equipaggiate immediatamente al nostro Mobile Suit, rendendolo sempre più potente in tempo reale.

La presenza di una modalità, in cui i giocatori potranno riunirsi in due squadre da tre e confrontarsi su diversi obiettivi, è già stata annunciata da qualche giorno, ma la novità è che durante le battaglie in co-op ci si troverà anche ad affrontare giganteschi Mobile Suit nemici, dove questa differenza di scala renderà i combattimenti ancora più intensi e concitati.

NEW GUNDAM BREAKER è ambientato in un’accademia situata all’interno di una città universitaria, specializzata nella crescita di talenti nella produzione e nell’utilizzo in combattimento dei GUNPLA. Oltre alla già citata Shakuno Rinko (doppiata da Ari Ozawa) saranno presenti altri personaggi come: Yui Mikagura (doppiata da Nao Touyama), Shougo Morita (doppiato da Masaya Onosaka) e Simon Sakaki (doppiato da Katsuyuki Konishi).

Di seguito potrete vedere un video di gameplay del tanto atteso nuovo capitolo di GUNDAM BREAKER, seguito da una galleria di immagini. NEW GUNDAM BREAKER è in arrivo in contemporanea mondiale per il 2018, come esclusiva PlayStation 4. Lo sviluppo è al momento al 60%.

NEW GUNDAM BREAKER – Gameplay

NEW GUNDAM BREAKER – Galleria

Fonte: BANDAI NAMCO Entertainment via Gematsu

Siamo in diretta con MARVEL ULTIMATE ALLIANCE 3!
Iscrivetevi al nostro canale Twitch!