Witch on the Holy Night: TYPE-MOON annuncia il film animato

Witch on the Holy Night: TYPE-MOON annuncia il film animato

Mahōtsukai no Yoru: Witch on the Holy Night, la visual novel per PC targata TYPE-MOON, diventerà un film animato realizzato nientemeno che da ufotable (Fate/stay night: Heaven’s Feel).

Il gioco ha originariamente visto la luce nell’aprile 2012, e vanta una sceneggiatura di Kinoko Nasu (The Garden of Sinners, Fate) e grafiche del veterano Hirokazu Koyama. La storia narrata prende luogo verso la fine degli anni ’80, con lo studente Sōjūrō Shizuki trasferito in città dalla campagna, dove incontra l’apprendista strega Aoko Aozaki e la strega Alice Kuonji. I tre finiscono per vivere insieme in una vecchia villa.

Nell’attesa di conoscere maggiori dettagli sulla pellicola, vi lasciamo in compagnia del trailer di annuncio!

Fonte: TYPE-MOON via Anime News Network

Supporta Akiba Gamers

Ti piace Akiba Gamers e vorresti vederlo crescere? È possibile anche grazie al tuo supporto. Puoi condividere i nostri articoli sui social network tramite gli appositi link che trovi sul sito, fare del passaparola fra i tuoi amici, oppure effettuare una donazione tramite PayPal.

Effettua una donazione
Prestigiatore, ballerino di break dance, produttore cinematografico, fondatore di Akiba Gamers: un curriculum da fare invidia a Johnny Sins, ma che non regge il confronto con la sua smodata passione per i giochi d’importazione e per i tegolini.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà reso pubblico.I campi obbligatori sono contrassegnati con *

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>

*

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.