FIRE FORCE: ecco i nuovi personaggi della seconda stagione

FIRE FORCE

Tramite il sito di FIRE FORCE possiamo scoprire oggi chi saranno i nuovi volti della seconda stagione dell’adattamento anime del manga di Atsushi Ohkubo.  Andiamo a vedere dunque in dettaglio di chi si tratta, ricordandovi che questa seconda stagione arriverà il 3 luglio sulle televisioni giapponesi, e in simulcast su Crunchyroll (non sappiamo se anche in Italia).

I nuovi membri del cast includono:

  • Miyuri Shimabukuro doppierà Kasugatani Inka, una combinaguai sempre in cerca di avventure al cardiopalma. Insieme ai suoi compagni va a rubare nei luoghi in cui vi sono incendi a combustione spontanea. I suoi poteri si sono risvegliati dopo un particolare incidente.
  • Makoto Furukawa doppierà Ogun Montgomery, un membro della Company 4 sempre pieno di riguardi nei confronti dei suoi compagni. Era amico di Shinra e Arthur durante i giorni dell’accademia, dove era uno dei migliori.
  • Daisuke Ono doppierà Pan Ko Paat, il capitano della Fire Force Company 4 e vecchio istruttore di Shinra e Arthur. Gira sempre con un fischietto appeso al collo.
  • Kentaro Ito e Sho Hayami prenderanno i ruoli della talpa Scoop e del corvo Yata, vecchi abitanti di Oasis.

La sigla di apertura sarà SPARK-AGAIN cantata da Aimer, mentre quella di chiusura sarà cantata da Cider Girl. Ecco qui sotto una galleria con tutti i nuovi character design!

Fonte: Crunchyroll via Anime News Network

Supporta Akiba Gamers

Ti piace Akiba Gamers e vorresti vederlo crescere? È possibile anche grazie al tuo supporto. Puoi condividere i nostri articoli sui social network tramite gli appositi link che trovi sul sito, fare del passaparola fra i tuoi amici, oppure effettuare una donazione tramite PayPal.

Effettua una donazione
Lorenzo Repetto
Ossessionato da Le Bizzarre Avventure di JoJo e METAL GEAR, pensa che TRIGGER abbia salvato gli anime. Darebbe tutto pur di vedere un nuovo Trauma Center e il finale di Berserk; generalmente ti vuole bene, finché non gli parli di microtransazioni.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà reso pubblico.I campi obbligatori sono contrassegnati con *

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>

*