FIRE FORCE: ecco i nuovi personaggi della seconda stagione

FIRE FORCE

Tramite il sito di FIRE FORCE possiamo scoprire oggi chi saranno i nuovi volti della seconda stagione dell’adattamento anime del manga di Atsushi Ohkubo.  Andiamo a vedere dunque in dettaglio di chi si tratta, ricordandovi che questa seconda stagione arriverà il 3 luglio sulle televisioni giapponesi, e in simulcast su Crunchyroll (non sappiamo se anche in Italia).

I nuovi membri del cast includono:

  • Miyuri Shimabukuro doppierà Kasugatani Inka, una combinaguai sempre in cerca di avventure al cardiopalma. Insieme ai suoi compagni va a rubare nei luoghi in cui vi sono incendi a combustione spontanea. I suoi poteri si sono risvegliati dopo un particolare incidente.
  • Makoto Furukawa doppierà Ogun Montgomery, un membro della Company 4 sempre pieno di riguardi nei confronti dei suoi compagni. Era amico di Shinra e Arthur durante i giorni dell’accademia, dove era uno dei migliori.
  • Daisuke Ono doppierà Pan Ko Paat, il capitano della Fire Force Company 4 e vecchio istruttore di Shinra e Arthur. Gira sempre con un fischietto appeso al collo.
  • Kentaro Ito e Sho Hayami prenderanno i ruoli della talpa Scoop e del corvo Yata, vecchi abitanti di Oasis.

La sigla di apertura sarà SPARK-AGAIN cantata da Aimer, mentre quella di chiusura sarà cantata da Cider Girl. Ecco qui sotto una galleria con tutti i nuovi character design!

Fonte: Crunchyroll via Anime News Network

Supporta Akiba Gamers

Ti piace Akiba Gamers e vorresti vederlo crescere? È possibile anche grazie al tuo supporto. Puoi condividere i nostri articoli sui social network tramite gli appositi link che trovi sul sito, fare del passaparola fra i tuoi amici, oppure effettuare una donazione tramite PayPal.

Effettua una donazione
Ossessionato da Le Bizzarre Avventure di JoJo e METAL GEAR, pensa che TRIGGER abbia salvato gli anime. Darebbe tutto pur di vedere un nuovo Trauma Center e il finale di Berserk; generalmente ti vuole bene, finché non gli parli di microtransazioni.

Akiba Gamers su Twitch

Scopri il palinsesto settimanale

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà reso pubblico.I campi obbligatori sono contrassegnati con *

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>

*