ARC SYSTEM WORKS annuncia DNF Duel, un picchiaduro a tema Dungeon Fighter Online

DNF Duel

Durante il corso dell’evento Dungeon Fighter Universe Festival, il publisher Neople e i developer Eighting e ARC SYSTEM WORKS hanno annunciato DNF Duel, picchiaduro spin-off basato su Dungeon Fighter Online.

Dungeon Fighter Online, per chi non lo conoscesse, è un beat-em up 2D action game free-to-play sviluppato da Neople e rilasciato in Corea nel 2005. Negli anni successivi il gioco è stato rilasciato in altri territori tra cui Giappone, Cina e Nord America, per poi ricevere nel 2016 una release mondiale su Steam. Stando ai recenti report, si tratta di uno dei titoli online più di successo e proficui.

Per il gioco al momento non sono stati rivelati ulteriori dettagli dello spin-off picchiaduro da poco annunciato, compresa la finestra di lancio o le piattaforme su cui questo verrà rilasciato.

Nell’attesa di saperne di più a riguardo, vi lasciamo in compagnia del suo spettacolare trailer di annuncio. Buona visione!

DNF Duel – Trailer di annuncio

Fonte: Neople, Eighting, ARC SYSTEM WORKS via Gematsu

Supporta Akiba Gamers

Ti piace Akiba Gamers e vorresti vederlo crescere? È possibile anche grazie al tuo supporto. Puoi condividere i nostri articoli sui social network tramite gli appositi link che trovi sul sito, fare del passaparola fra i tuoi amici, oppure effettuare una donazione tramite PayPal.

Effettua una donazione
Roberto Fuccini
Prestigiatore, ballerino di break dance, produttore cinematografico, fondatore di Akiba Gamers: un curriculum da fare invidia a Johnny Sins, ma che non regge il confronto con la sua smodata passione per i giochi d’importazione e per i tegolini.

2 commenti

  1. Avatar

    Scusate il titolo della notizia è fuorviante. Il gioco è annunciato dalla Neople solo che ha ingaggiato ASW e Eighting, sono in due a sviluppare il gioco mentre Neople (oltre ad averne i diritti) si occupa della pubblicazione e supervisionare il progetto.

    Rispondi
    • Redazione

      Ciao Massimiliano,
      grazie per il tuo intervento. In realtà, come la fonte stessa conferma, l’annuncio è stato diffuso dal publisher Neople e dai developer Eighting e ARC SYSTEM WORKS. Nel titolo abbiamo messo in evidenza quest’ultimo perché è certamente il nome più noto fra i tre. All’interno della notizia viene specificato “il publisher Neople e i developer Eighting e ARC SYSTEM WORKS hanno annunciato DNF Duel, picchiaduro spin-off basato su Dungeon Fighter Online”.

      Rispondi

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà reso pubblico.I campi obbligatori sono contrassegnati con *

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>

*