SNK Heroines: Tag Team Frenzy – Annunciata la versione arcade

SNK HEROINES Tag Team Frenzy / EVO Japan 2018 / Love Heart

Nel corso del torneo “NESiCAxLive Presents THE KING OF FIGHTERS XIV Arcade Ver. Burn Two Fight 2018” svoltosi al Megarage di Mizonokuchi, in Giappone, SNK ha annunciato lo sviluppo di una versione arcade del nuovo SNK Heroines: Tag Team Frenzy.

Il picchiaduro tutto al femminile girerà su cabinati NESiCAxLive2, ma al momento non sono ancora stati annunciati ulteriori dettagli. Per chi non lo sapesse, SNK Heroines: Tag Team Frenzy è attualmente in sviluppo per console PlayStation 4 e Nintendo Switch e arriverà, anche da noi in Europa, nel corso di questa estate, grazie alla distribuzione curata da NIS America.

SNK Heroines Tag Team Frenzy non sarà il solito fighting game con barre HP e complicate mosse speciali. Questo gioco possiede un sistema di combo ben fornito e una specialità: tutte le combo vengono attivate con un solo tasto. Per vincere una partita, i giocatori dovranno combinare un alto numero di hit e terminare la battaglia con un’opportuna finishing combo. Una scommessa vincente o una mossa particolarmente azzardata? Solo il tempo ce lo dirà.

Fonte: SNK via Gematsu

Supporta Akiba Gamers

Ti piace Akiba Gamers e vorresti vederlo crescere? È possibile anche grazie al tuo supporto. Puoi condividere i nostri articoli sui social network tramite gli appositi link che trovi sul sito, fare del passaparola fra i tuoi amici, oppure effettuare una donazione tramite PayPal.

Effettua una donazione
Alessandro Semeraro
Trent’anni passati a inseguire il sogno giapponese, fra un episodio di Gundam e un match a Street Fighter II. Adora giocare su console e nelle sale giochi di Ikebukuro che ormai, per quanto lontana, considera una seconda casa.
ilCirox Channel - Memes, offerte e games