SNK HEROINES Tag Team Frenzy non sarà censurato in occidente

SNK HEROINES Tag Team Frenzy / EVO Japan 2018 / Love Heart

Dopo esser stato annunciato nel corso del Nintendo Direct Mini di qualche giorno fa, molti sono stati i dubbi dei giocatori riguardo SNK HEROINES Tag Team Frenzy e le sue provocanti combattenti che comporranno il roster del titolo. A rassicurare i fan e toglere loro ogni dubbio arriva in via del tutto ufficiale NIS America, incaricata della distribuzione del titolo in Nord America ed Europa, che con un breve ma diretto tweet annuncia quanto segue:

“I contenuti rilasciati in tutto il mondo saranno gli stessi, sia dal lato costumi che per il resto. Niente sarà rimosso o rimpiazzato nella versione occidentale. Per quanto riguarda i controlli, questi saranno accessibili proprio a tutti, e non solo per gli hardcore gamer. Sarete in grado di usare l’intero controller.

La questione “Nintendo” e “censure” è da sempre stata delicata, ma a quanto pare NIS America non ha davvero intenzione di consegnare all’utenza occidentale un titolo rattoppato per motivazioni futili.

Quindi, in conclusione, possiamo tranquillamente affermare che il picchiaduro SNK HEROINES Tag Team Frenzy debutterà questa estate su Nintendo Switch e PlayStation 4 senza censure.

Fonte: NIS America via Nintendo Everything

Supporta Akiba Gamers

Ti piace Akiba Gamers e vorresti vederlo crescere? È possibile anche grazie al tuo supporto. Puoi condividere i nostri articoli sui social network tramite gli appositi link che trovi sul sito, fare del passaparola fra i tuoi amici, oppure effettuare una donazione tramite PayPal.

Effettua una donazione
Roberto Fuccini
Prestigiatore, ballerino di break dance, produttore cinematografico, fondatore di Akiba Gamers: un curriculum da fare invidia a Johnny Sins, ma che non regge il confronto con la sua smodata passione per i giochi d’importazione e per i tegolini.
ilCirox Channel - Memes, offerte e games