CONCEPTION PLUS: demo disponibile e trailer esteso

CONCEPTION PLUS

Spike Chunsoft ha rilasciato una versione di prova per il suo CONCEPTION PLUS: Ore no Kodomo wo Undekure! sul PlayStation Store giapponese, assieme al nuovo trailer di otto minuti che vi presentiamo di seguito. La demo permette di giocare la fase introduttiva del gioco e il salvataggio potrà essere importato nella versione completa del gioco non appena verrà messa in commercio.

CONCEPTION PLUS: Ore no Kodomo wo Undekure! vedrà la luce in Giappone su PlayStation 4 il prossimo 31 gennaio 2019. Buona visione!

CONCEPTION PLUS – Trailer esteso

Conception Plus – Storia

Itsuki Yuge è un ragazzo che ha perso i suoi genitori quando era piccolo. Vive con la sua cugina e compagna di classe Mahiru Konatsuki, conducendo nel frattempo la vita di studente. Un giorno, Mahiru chiama Itsuki chiedendogli di raggiungerla sul tetto della scuola. Quando Itsuki arriva dove lei lo sta aspettando, Mahiru lo sorprende con una notizia inaspettata.

“Credo di essere incinta…”

Immediatamente dopo, un cancello di luce compare nel cielo e li travolge. Quando si riprendono, tutto intorno a loro c’è uno strano mondo chiamato “Granvania“.

Nel magico mondo di Granvania nel quale sono stati evocati, Itsuki è considerato il salvatore chiamato “Il Dono Divino”. Al momento, Granvania è sull’orlo di una crisi a causa di “impurità” che ricoprono il mondo a causa di “perturbazioni delle stelle”. Il re ordina a un Itsuki perplesso di purificare le impurità, e di crescere dei bambini con le “12 Fanciulle delle Stelle” a questo scopo.

Solo il Dono Divino, che proviene da un altro mondo, e i “Figli delle Stelle” del Dono Divino e le Fanciulle delle Stelle saranno in grado di distruggere le impurità. Per ritornare al suo mondo originale, e per salvare il mondo, Ituki dovrà fare una domanda alle 12 Fanciulle delle Stelle: “Date la vita ai miei figli…!”

Fonte: Spike Chunsoft via Gematsu

Supporta Akiba Gamers

Ti piace Akiba Gamers e vorresti vederlo crescere? È possibile anche grazie al tuo supporto. Puoi condividere i nostri articoli sui social network tramite gli appositi link che trovi sul sito, fare del passaparola fra i tuoi amici, oppure effettuare una donazione tramite PayPal.

Effettua una donazione
Alessandro Semeraro
Trent’anni passati a inseguire il sogno giapponese, fra un episodio di Gundam e un match a Street Fighter II. Adora giocare su console e nelle sale giochi di Ikebukuro che ormai, per quanto lontana, considera una seconda casa.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà reso pubblico.I campi obbligatori sono contrassegnati con *

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>

*

ilCirox Channel - Memes, offerte e games