Conception II: Children of the Seven Stars, demo in arrivo negli USA

conception 2 cover

ATLUS annuncia oggi l’arrivo di una versione demo per il nuovo JRPG targato Spike Chunsoft, Conception II: Children of the Seven Stars il prossimo 25 marzo, al momento solo in USA. Come per il titolo completo, anche la demo verrà lanciata sia su PlayStation Vita che su Nintendo 3DS, e permetterà ai giocatori di saggiare gli elementi di dungeon crawling del titolo. Completando la demo saranno resi disponibii oggetti speciali da utilizzare nella versione definitiva del gioco, che arriverà in Nord America il 15 aprile e poche dopo anche in Europa, dove avremo l’onore di averlo solo in formato di download digitale. Seguono nuove immagini rilasciate dalla divisione statunitense di ATLUS.

Fonte: Gematsu

Supporta Akiba Gamers

Ti piace Akiba Gamers e vorresti vederlo crescere? È possibile anche grazie al tuo supporto. Puoi condividere i nostri articoli sui social network tramite gli appositi link che trovi sul sito, fare del passaparola fra i tuoi amici, oppure effettuare una donazione tramite PayPal.

Effettua una donazione
Alessandro Semeraro
Trent’anni passati a inseguire il sogno giapponese, fra un episodio di Gundam e un match a Street Fighter II. Adora giocare su console e nelle sale giochi di Ikebukuro che ormai, per quanto lontana, considera una seconda casa.
ilCirox Channel - Memes, offerte e games