TRIALS of MANA: trailer di presentazione per Charlotte e Hawkeye

TRIALS of MANA

SQUARE ENIX ha rilasciato due nuovi trailer di presentazione per i protagonisti di TRIALS of MANA, in arrivo il 24 aprile su PlayStation 4, Nintendo Switch e PC.

I due video, che troverete a fine articolo, fanno parte della serie “Character Prologue Digest” e ci permetteranno di ammirare in anteprima i protagonisti Charlotte ed Hawkeye. Ma vediamo insieme alcuni dettagli aggiuntivi sui due personaggi rilasciati dalla software house.

TRIALS of MANA – Personaggi

Charlotte

Giovane mezzelfa sacerdotessa della Holy City Wendel.

Charlotte è la nipote del Priest of Light di Wendel. Sembra molto più giovane di quanto non sia per via del sangue elfico che scorre nelle sue vene. Forse è per questo che è sempre stata trattata con tanta cura dalle persone che si sono presi cura di lei all’interno del tempio. La sua personalità allegra può essere allo stesso tempo un punto di forza e un punto debole. Nonostante sia curiosa, è estremamente superstiziosa e si spaventa facilmente.

Hawkeye

Il nobile ladro della gilda di Nevarland.

Hawkeye regna nella fortezza del deserto Nevarland, sede della gilda dei ladri. Orfano, è stato cresciuto dal capo della gilda Flamekhan assieme ai suoi due figli Eagle e Jessica. Hawkeye sembra sempre molto rilassato ed è estremamente affascinante, ma ciò fa si che sia raro capire quando stia parlando seriamente. Nel profondo però può essere un amico e alleato estremamente fedele. Nulla sfugge ai suoi acutissimi sensi.

Prima di lasciarvi ai trailer vi ricordo che se ve li foste persi potete recuperare nei nostri precedenti articoli quelli dedicati a Duran, Angela e Kevin. Buona visione.

Fonte: SQUARE ENIX via Gematsu, 2

Federico Schirru
Raro esemplare di panda sardo cresciuto a bambù e JRPG. Soffre di sindrome di Stoccolma nei confronti di SQUARE ENIX, ed è disposto a privarsi del sonno pur di spulciare all’inverosimile ogni titolo gli capiti fra le mani.
Playasia - Play-Asia.com: Online Shopping for Digital Codes, Video Games, Toys, Music, Electronics & more

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà reso pubblico.I campi obbligatori sono contrassegnati con *

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>

*