Record of Agarest War Mariage arriverà in Occidente nel 2019

Record of Agarest War Mariage arriverà in Occidente nel 2019

Record of Agarest War Mariage, che uscì inizialmente per PlayStation Portable nel 2012 arriverà su PC tramite la piattaforma Steam all’inizio del 2019 con opzioni per sottotitoli e lingua inglese, giapponese, cinese tradizionale e semplificato, pubblicato da Idea Factory International

Il publisher ha anche fornito una panoramica generale del gioco e delle sue caratteristiche principali, che riportiamo qui di seguito.

Record of Agarest War Mariage

Agarest inizia con un eroe, predestinato dalla nascita alla difficile impresa di sconfiggere l’Arcidemone. La società di Record of Agarest War gira intorno al mito di Yiris, la Larva comunemente conosciuta come Sacred Princess, che benedì il mondo e si innamorò poi di un umano. Martirizzata per il suo amore, venne poi punita dal creatore celeste. L’Arcidemone arrivò poco dopo, e l’amante di Yiris giurò che avrebbe sconfitto la creatura malvagia con la famosa Ciel Blade, una spada formata da un arcobaleno. L’eroe, detto anche il Prescelto, è incaricato con il generare un erede che potrà sconfiggere l’Arcidemone una volta per tutte.

Caratteristiche Principali

  • Il vero amore attende – Inizia la storia come protagonista della prima generazione, Rain, che dovrà scegliere fra diverse spasimanti. Il continuo del gioco avrà esiti diversi a seconda della ragazza scelta! La storia si espanderà attraverso due generazioni, con ogni nuovo protagonista che erediterà le statistiche dei genitori.
  • Vicini vicini – L’Unification System permette ai giocatori di sbloccare diversi filmati in CG, dopo aver raggiunto un certo Heart Level con la loro dolce metà. Più questo è alto, più intima sarà l’esperienza! Ottieni la fiducia della tua partner per avere la possibilità di scoprire i suoi punti di piacere, che permetteranno di sbloccare nuove abilità e armi.
  • Combattimento diviso in ruoli – I personaggi che si uniscono al gruppo del giocatore possono essere assengnati come attaccanti, difensori, curatori, e personaggi di supporto. Scegliere di migliorare una classe specifica per un personaggio permette di sbloccare diverse opportunità strategiche!
  • Costumi carini per tutti – Sarà possibile creare diversi outfit per I membri del party, utilizzando oggetti raccolti dai nemici e dai negozi locali, e poi visualizzarli in dettaglio tramite una galleria visualizzatile a 360 gradi.

Fonte: Idea Factory International

Supporta Akiba Gamers

Ti piace Akiba Gamers e vorresti vederlo crescere? È possibile anche grazie al tuo supporto. Puoi condividere i nostri articoli sui social network tramite gli appositi link che trovi sul sito, fare del passaparola fra i tuoi amici, oppure effettuare una donazione tramite PayPal.

Effettua una donazione
Lorenzo Repetto
Ossessionato da Le Bizzarre Avventure di JoJo e METAL GEAR, pensa che TRIGGER abbia salvato gli anime. Darebbe tutto pur di vedere un nuovo Trauma Center e il finale di Berserk; generalmente ti vuole bene, finché non gli parli di microtransazioni.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà reso pubblico.I campi obbligatori sono contrassegnati con *

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>

*

ilCirox Channel - Memes, offerte e games