Battle Princess of Arcadias in Europa nel 2014

battle princess of arcadias cover

Battle Princess of Arcadias è un RPG miscelato a picchiaduro a scorrimento orizzontale prodotto da Nippon Ichi Software, che, secondo l’annuncio odierno, arriverà in Europa e Nord America tramite PlayStation Network durante il corso del 2014.

Il gioco segue le vicende della principessa guerriera Plume, che lotterà allo scopo di ripristinare quello che una volta era il pacifico e splendido regno di Schwert, ormai assalito dai mostri. I giocatori combatteranno mostri, potenzieranno i propri personaggi con nuove abilità, armi e materiali e affronteranno i boss più temibili, con l’opportunità di scegliere fra audio inglese o giapponese.

Di seguito sono disponibili il trailer di esordio per l’edizione occidentale e una serie di immagini.

Fonte: Gematsu

Supporta Akiba Gamers

Ti piace Akiba Gamers e vorresti vederlo crescere? È possibile anche grazie al tuo supporto. Puoi condividere i nostri articoli sui social network tramite gli appositi link che trovi sul sito, fare del passaparola fra i tuoi amici, oppure effettuare una donazione tramite PayPal.

Effettua una donazione
Alessandro Semeraro
Trent’anni passati a inseguire il sogno giapponese, fra un episodio di Gundam e un match a Street Fighter II. Adora giocare su console e nelle sale giochi di Ikebukuro che ormai, per quanto lontana, considera una seconda casa.
ilCirox Channel - Memes, offerte e games