Project Babel è il nuovo RPG per mobile di Colopl

Project Babel è il nuovo RPG per mobile di Colopl

Colopl ha da poco annunciato un nuovissimo RPG per mobile che porterà il nome Project Babel, titolo che può contare sull’esperienza di Kazushige Nojima (FINAL FANTASY VII, Dragons Dogma Online) per la scrittura dello scenario e di Hitoshi Sakimoto (FINAL FANTASY XII, Tactics Ogre) per il comparto sonoro. Il gioco sarà un classico free-to-play con microtransazioni.

Eccovi una piccola introduzione alla storia offerta:

Diceva che “la città morirà”.

Ma voleva solamente lasciare questo posto.

Il cielo era molto più vasto e il vento ancora più potente di quanto avesse mai immaginato.

Era come se lo stessero chiamando.

Maggiori informazioni a riguardo verranno rilasciate il 15 dicembre durante il Colopl Fes 2018. Nell’attesa, potete ammirare il trailer di annuncio del gioco.

Project Babel – Trailer di Annuncio

Fonte: Colopl via Gematsu

Supporta Akiba Gamers

Ti piace Akiba Gamers e vorresti vederlo crescere? È possibile anche grazie al tuo supporto. Puoi condividere i nostri articoli sui social network tramite gli appositi link che trovi sul sito, fare del passaparola fra i tuoi amici, oppure effettuare una donazione tramite PayPal.

Effettua una donazione
Roberto Fuccini
Prestigiatore, ballerino di break dance, produttore cinematografico, fondatore di Akiba Gamers: un curriculum da fare invidia a Johnny Sins, ma che non regge il confronto con la sua smodata passione per i giochi d’importazione e per i tegolini.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà reso pubblico.I campi obbligatori sono contrassegnati con *

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>

*

ilCirox Channel - Memes, offerte e games