Love Live! School Idol Festival: annunciata la versione Arcade

Love Live! School Idol Festival: annunciata la versione Arcade

Sappiamo bene che quando una serie ha successo in Giappone viene spremuta fino all’osso, e poteva Love Live! scampare a questo tipo di trattamento? Ovviamente no! Durante l’ultimo Niconama, streaming completamente dedicato alla serie, Nitta Emi, Kusuda Aina e Sora Tokui, rispettivamente le voci di Honoka, Nozomi e Nico, hanno presentato le ultime novità riguardanti School Idol Festival, il mobile game di cui vi abbiamo anche proposto una succosa guida, tra cui spiccano la possibilità di giocare con gli slot per le carte completamente pieni e quello che i fan occidentali hanno soprannominato LP Overflow, secondo il quale gli LP restanti dall’avanzamento di livello si sommeranno a quelli massimi.

Oltre a questo, come avrete sicuramente intuito leggendo il titolo della news, l’annuncio più importante ha riguardato la versione arcade di School Idol Festival. Non abbiamo ancora alcuna informazione riguardo la data di uscita, ma di seguito potete vedere il video della trasmissione in questione. Vi terremo aggiornati non appena sapremo qualcosa in più sulle funzionalità del cabinato.

love-live-school-idol-festival-arcade

https://youtu.be/_kMgxpAD1Rw

Fonte: Niconama via School Idol Festival [#1 ITALIA]

Supporta Akiba Gamers

Ti piace Akiba Gamers e vorresti vederlo crescere? È possibile anche grazie al tuo supporto. Puoi condividere i nostri articoli sui social network tramite gli appositi link che trovi sul sito, fare del passaparola fra i tuoi amici, oppure effettuare una donazione tramite PayPal.

Effettua una donazione
Francesco Bellomo
Autore dei meme più memorabili, responsabile di pubbliche relazioni e marketing, è noto per il suo irraggiungibile odio verso FINAL FANTASY XV e per la trademark phrase che accompagna ogni suo video sul nostro canale: “Ma non indugiamo oltre.”
ilCirox Channel - Memes, offerte e games