Azure Striker GUNVOLT: la versione STEAM si aggiorna con la Christmas Mode

azure striker gunvolt cover1

Per festeggiare l’inizio delle festività natalizie, un nuovo aggiornamento per la versione STEAM di Azure Striker GUNVOLT aggiunge al gioco la Christmas Mode di cui potete leggere tutti i dettagli qui di seguito.

Il mondo di GUNVOLT è stato trasformato in un paese delle meraviglie invernale in questa modalità di gioco nuova di zecca! Quando si visita il primo stage e i livelli di Merak, Jota, Viper, Carrera, Elise e Stratos si potrà sperimentare un modo tutto nuovo di giocare! Il tempo fuori è davvero terribile, ma va bene perché pare che Babbo Natale sia un grande fan GUNVOLT, infatti sta facendo piovere tantissimi regali per voi! Naturalmente, dal momento che è così freddo e nevoso, i pavimenti potrebbero essere un po’ scivolosi… mi raccomando, tenete le orecchie aperte per una nuova canzone!

Ci sarà anche una leaderboard dedicata alla Christmas Mode: fate in modo di raccogliere il maggior numero dei regali di Jolly Ole Saint Nick, dal momento che con essi aumenteerà il vostro grado in classifica! Quindi, per ricapitolare:

  • Il mondo di GUNVOLT ora è un paese delle meraviglie innevato!
  • Raccogliete il maggior numero regali che potete!
  • Attenzione: il pavimento può essere scivoloso.
  • Nuovo sfondo speciale per i livelli a tema.
  • La leaderborad della Christmas Mode si baserà sul numero di regali acquisiti.

Di seguito, inoltre, potete vedere un video che ci fornisce uno sguardo a come sarà la nuova modalità, buona visione!

Fonte: INTI CREATES via Siliconera

Videogioca praticamente da quando ha ricordi, non ha preferenze particolari e questo lo porta ad acquistare qualsiasi tipo di videogame. Conduce una battaglia senza speranza contro lo spazio nella sua camera e il suo portafogli.